Prodotti terminati di Febbraio:

Finalmente la primavera è in arrivo e io non stò piu' nella pelle...
Da un paio di settimane sento l'imminente cambio dell'ora, la mattina mi sveglio super attiva, l'unico problema è la pigrizia che si impossessa del mio corpo a partire dal primo pomeriggio...
Il fatto di iniziare a sentire caldo con le giacche pesanti mi rende solo che felice...
Oggi sfido la mia pigrizia e cerco di parlarvi dei miei prodotti terminati di febbraio che sono per lo piu' campioncini ben analizzati...


-Detergente intimo alla calendula di Ecor: ho acquistato questo prodotto l'anno scorso al Naturasì per circa 8 euro... Ha buon inci, consistenza fluida di colore ambrato trasparente e fa un leggera schiumina profumata... L'ho utilizzato sia come detergente intimo che come detergente viso dopo lo step dello struccaggio e devo ammettere che l'ho preferito nel primo caso perchè mi seccava eccessivamente la pelle del viso... Buon detergente ma non l'ho trovato particolarmente entusiasmante e penso che non lo riacquisterò, mi trovo meglio con altri prodotti che costano meno...

-Balsamo labbra idratante e protettivo della linea ViviVerde della Coop: ho acquistato parecchie volte questo burro cacao ma mi sono appena resa conto che non ve ne ho ancora parlato... Costa circa 2,50 euro e lo si può trovare in tutti i punti vendita Coop... A dire il vero questa confezione è stata terminata dal mio fidanzato ma l'ho voluta includere in questo post perchè anche lui l'ha terminata con piacere... L'inci è verdissimo e la sua consistenza è perfetta, idrata alla perfezione senza seccare e senza sciogliersi... Consigliatissimo anche per la stagione invernale, se non lo avete ancora provato andate subito ad acquistarlo!!!

-Tonico viso per pelli normali della linea Refresh di Ringana: questo sample faceva parte di un kit per pelli normali che ho acquistato per circa 8 euro ad una fiera della mia città... Nonostante il fatto che contine ottimi ingredienti è un tonico alcolico e l'ho dovuto cestinare perchè la mia pelle non tollera assolutamente i prodotti che contengono questo ingrediente...

-Crema contorno occhi di Bjobj: questo sample mi è stato inviato in un kit da l'Ecobottega, l'inci di questo prodotto è molto buono, è una cremina fluida di colore giallino che si assorbe abbastanza in fretta... Mi è piaciuto ma per il momento non sento il bisogno di acquistare un prodotto per il contorno occhi...

-Crema viso per pelle delicata ed arrossata con couperose di Bjobj: anche questo sample era contenuto nel kit sopraccitato, ha un buon inci e una consistenza piu' corposa di colore bianco... Non mi è piaciuta molto, l'ho trovata troppo pesante, non di rapido assorbimento e tende a lucidare il viso nell'arco della giornata, per questo motivo ho utilizzato il sample nella routine viso serale...

-CC minerale di Nature's: ho deciso di utilizzare questo sample dopo un sacco di tempo... Ho provato alcuni prodotti di questo tipo con scarsi risultati e questo prodotto mi ha fatto rivalutare le creme colorate... Il suo inci non è del tutto decente ma mi è piaciuta molto... Consistenza cremosa, ottimo profumo e stesura... Ho provato ad utilizzarla sia con l'ausilio dei polpastrelli che con il pennello e devo dire che mi è piaciuta di piu' la seconda applicazione... Forse la colorazione non era proprio perfetta per me ma è un po' piu' scura del mio incarnato, per il resto lo ritengo un ottimo prodotto...

-Balsamo arancia e limone di Alkemilla Eco Bio Cosmetic: questo sample mi è durato per 2 - 3 applicazioni ma fin da subito ho capito che non faceva per me... Questo prodotto ha buon inci, una consistenza cremosa di colore bianco che profuma di agrumi... Non ho notato benefici dopo l'utilizzo di questo balsamo, anzi ho notato i capelli piu' appesantiti del solito...

-Balsamo nutrimento intenso della linea Effetto Reale di L'Erbolario: ho usato questo sample dopo che mi sono accorta del suo buon inci... E' una cremina densa di colore bianco che profuma di miele... Non lo avrei mai detto ma ho apprezzato molto le sue 3 - 4 applicazioni, ho notato che mi disciplina bene i capelli diminuendo l'effetto crespo... Stò meditando il suo acquisto, sono molto indecisa...

Adesso filo a casa a preparare la cena, mi aspetta del farro da cucinare con le verdure...
Avete pareri contrastanti dai miei?
Balsami per capelli da consigliarmi?
Buon venerdì sera ed al prossimo post!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: