Smashbox Make-Up School - Vita frenetica, make-up pratico:

L'ultima lezione della Smashbox Make-Up School l'ho seguita il 29 ottobre presso il punto vendita Limoni di Genova, via Cantore...
L'argomento di questo appuntamento era realizzare un make-up pratico da vita frenetica: scoprire i prodotti alleati multifunzione per una vita facile...
Il mio viso ben truccato e deterso ad inizio lezione si presentava così:



La commessa truccatrice ha deciso di farmi applicare i seguenti prodotti:
-Foundation primer photo finish pore minimizer;
-Photo finish hydrating under eye primer;
-Photo finish lid primer;
-Camera ready bb water spf 30 colore light medium;
-High definition concealer anticernes colore light;
-Halo hydrating perfecting powder colore light;
-Always sharp 3D liner colore 3D sparks;
-Brow tech to go colore brunette;
-Blush l.a. lights blendable lip & cheek colore malibu berry;
-Be legendary long wear lip laquer colore currant;
-Layer lash primer;
-Mascara full exposure;
-Photo finish primer water.



Le mie impressioni su questo incontro sono state:
+) nonostante il fatto che la commessa truccatrice fosse diversa dalle lezioni precedenti ne ho riscontrato gli stessi pregi: scelta delle tinte e delle texture, spiegazione dei prodotti, tecniche di applicazione, individuazione delle caratteristiche del mio volto, gentilezza, disponibilità, pulizia, professionalità ed inoltre mi ha fatto truccare da sola senza intervenire;
-) il titolo della lezione non rispecchia il make-up in quanto in un trucco pratico personalmente utilizzo sì podotti multifunzione ma in numero molto ridotto rispetto a quelli che ho elencato sopra...
Nonostante i miei giudizi sono contenta di aver avuto l'opportunità di prendere parte a questa scuola in quanto mi ha dato la possibilità di provare una bella gamma di prodotti Smashbox e rendermi conto della loro reale potenzialità...
Vi piace il trucco pratico che ho realizzato?
Come mi trovate con i capelli piu' corti?
A presto e buon pomeriggio!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: