Paciugo Pedia 3 #2:

Ho subito avuto le idee chiare quando ho pensato alla realizzazione del secondo trucco per la Paciugo Pedia 3...
Ieri pomeriggio mi sono detta: realizzalo!
Il make-up dal quale ci siamo ispirate è quello di Evelin Fernandez...


Questa volta ho creato una base leggera, bastava che mi uniformasse i rossori (anche se il naso rosso da renna del polo nord spicca ugualmente -__-) e successivamente sono passata alla realizzazione del trucco occhi...






Viso:
-Camouflage cream pot green Make Up For Ever;
-Matitone corretore n°18 PuroBio Cosmetics;
-BB cream n°02 So' Bio Etic;
-Creamy blush n°05 collezione Lavish Oriental Kiko;
-Loose mattifying powder Glossip.

Occhi:
-Eyeshadow primer potion original Urban Decay;
-Eye pencil nera Pupa;
-Ombretto viola della palette Nude 2 Shaka;
-Artist shadow refill speculoose, cappuccino e eggshell Make Up For Ever;
-They're Real! push-up liner Benefit sostituito in corso d'opera con il gel eyeliner n°01 essence;
-Lash Princess volume mascara essence;
-Pastello vizio Neve Cosmetics;
-Blingtone silver screen My Face Cosmetics;
-Long lasting eye pencil n°10 essence;
-Brow tech matte pencil brunette Smashbox.

Labbra:
-Colour pop n°14 Clinique.

Per visionare i trucchi realizzati dalle altre ragazze potete guardare l'album Pinerest della Svampi...

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest
 
Fate parte del team della Paciugo Pedia?
Siete solite realizzare make-up scuri?
Ringrazio ancora la Svampi per l'iniziativa!
A presto e buona giornata!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: