Smashbox Make-up School - Perfetta base trucco:

Sulla scia della Lancôme Make-up School, appena ho scoperto che la catena di profumerie Limoni ne avrebbe organizzato una simile in collaborazione con il marchio cosmetico americano Smashbox, non mi sono fatta scappare l'occasione ed ho subito prenotato posto per le cinque lezioni gratuite...
Sono felice di aver preso parte anche a questa scuola in quanto, oltre ad apprendere tecniche, ho avuto modo di provare i cosmetici Smashbox che, sono davvero difficili da reperire in Italia...
Le modalità di organizzazione di questa scuola sono identiche a quella di Lancôme solamente che, nel punto vendita di Genova Sampierdarena, ci sono due postazioni trucco per le allieve, le cinque lezioni hanno tutte una durata ipotetica di 45 minuti e la commessa truccatrice è stata sempre la stessa la quale fa realizzare l'intero trucco alle allieve salvo piccole dimostrazioni...
Alla prima lezione, ovvero il 1° di ottobre, mi sono presentata nel negozio in compagnia della Sister ed abbiamo avuto modo di realizzare una perfetta base trucco attraverso tutti i loro segreti per un look a prova di flash, utilizzando esclusivamente prodotti e pennelli Smashbox...
Il mio viso ben struccato e deterso risultava essere questo:



La commessa truccatrice ha deciso di farmi applicare i seguenti prodotti:
-Foundation primer photo finish pore minimizing;
-Photo finish hydrating under eye primer;
-Photo finish lid primer;
-Studio skin 15h wear hydrating foundation colore 2.4;
-High definition concealer anticernes colore medium;
-Halo hydrating perfecting powder colore light;
-Contouring palette;
-Halo longwear blush colore warm glow;
-Full exposure mascara;
-Be legendary long wear lip laquer colore coral.



Le fotografie sono state scattate prima di uscire di casa ed al mio rientro...
Le mie impressioni sulla lezione della commessa truccatrice sono state:
+) scelta delle tinte e delle texture, spiegazione dei prodotti, tecniche di applicazione, individuazione delle caratteristiche del mio volto, gentilezza, disponibilità, pulizia, professionalità...
Alla fine della lezione, la commessa ci ha omaggiato di questo kit contenente delle mini-taglie del foundation primer photo finish, della bb cream camera ready spf 25 e del mascara eye brightening...


Io e la Sister siamo rimaste davvero entusiaste di aver partecipato a questa prima lezione, oltre ad aver provato nuovi prodotti e tecniche di applicazione, siamo state accolte in un ambiente amichevole, alla mano e davvero professionale!
Se siete interessate, vi lascio le fotografie del volantino riguardante la Smashbox Make-up School e se volete partecipare non dovete far altro che chiamare il punto vendita Limoni piu' vicino a voi!



Conoscete questo marchio americano?
Avete già partecipato alla Smashbox Make-up School?
A presto ed al prossimo post!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: