Lush beauty school:

Ognuno di noi ha bisogno di un momento per coccolarsi...
Chi piu', chi meno, sentiamo la necessità di concederci un momento d'amore verso noi stessi...
Un bagno sensoriale rilassante, un impacco terapeutico rigenerante o un semplice massaggio per rivitalizzare e tonificare la pelle...
A fine Luglio, Lush ha deciso di invitarmi alla sua Beauty School organizzata presso la bottega di Genova, in via San Vincenzo, per regalarmi un trattamento viso alla scoperta dei loro prodotti...
Mi sono presentata in negozio con il viso completamente struccato ma ben deterso e lì ho incontrato le mie colleghe blogger...
Durante il mio trattamento ho avuto modo di provare i  seguenti prodotti per la cura della pelle del viso:
-latte detergente La Via Lattea applicato con l'ausilio di un dischetto di cotone;
-tonico Acqua di Vita vaporizzato sul viso;
-maschera fresca Sottobosco;
-siero viso Amore;
-crema per il viso Paradiso all'Improvviso...


Prima di iniziare, abbiamo indossato un Furoshiki per raccogliere i capelli evitando di farli sporcare successivamente...
Durante il momento di posa della maschera abbiamo gustato un fresco aperitivo insieme al magnifico staff di Lush...
Dopo aver risciacquato il viso ed aver completato i trattamenti, abbiamo avuto la possibilità di testare anche i loro prodotti make-up, in questo caso ho provato:
-crema viso Luminosa miscelata ai pigmenti concentrati Rosa Chiaro e Rosa Scuro per creare la mia base;
-base cremosa Splendore per illuminare i punti luce del viso;
-ombretti cremosi Dinamismo applicato su tutta la palpebra mobile e Sophisticated utilizzato per dare definizione alla piega dell'occhio;
-mascara Eyes Right;
-miscela dei rossetti liquidi Bubbly e Passionate...
Il risultato della prova prodotti la potete ammirare nella foto che segue dove sono in compagnia della Sister e la Fede...


A fine trattamento lo staff di Lush ci ha gentilmente omaggiato di un sacchetto contenente una ballistica, a me è capitata Batterball, e ci ha permesso di scegliere una maschera fresca da portare a casa gratuitamente, in questo caso ho scelto Marinella...
Al momento ho utilizzato e quasi terminato solo il secondo prodotto che vedrete in azione prossimamente in un mio video!


Per visionare le foto che ho scattato durante l'evento vi rimando all'album dedicato sulla mia pagina facebook...
Ringrazio lo staff di Lush per avermi invitata e coccolata durante questa bella esperienza...
Possedete dei prodotti make-up del brand?
Utilizzate abitualmente i trattamenti che vi ho mostrato?
Buona serata e alla prossima!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: