Prodotti terminati di Giugno:

Dopo alcune disavventure dovute alla mia cura di cortisone contro la sciatica, torno tra voi...
E' bello riuscire di nuovo a camminare come una persona normale anche se le iniezioni sono davvero dolorose...
In questo pomeriggio, visto che siamo già alla metà del mese di Luglio, ho deciso di parlarvi dei miei prodotti terminati del mese di Giugno...


-Siero viso all'olio di rosa mosqueta della linea bio de I Provenzali: ho acquistato questo prodotto in primavera, in un periodo nel quale avevo quasi terminato tutti i miei idratanti viso ed avevo voglia di cambiare e sperimentare... Questo siero, appena uscì l'intera linea, mi destò enorme curiosità così un giorno lo acquistai per circa 8 euro... L'ho utilizzato sia al mattino che alla sera, il prodotto è contenuto in un flacone air-less e si presenta sotto forma di una cremina color burro molto profumata e dalla consistenza abbastanza fluida... Per quanto mi riguarda un'intera 'pompettata' di prodotto era troppo per il mio viso e collo, me ne bastava mezza ed in quanto ad idratazione l'ho trovato troppo per il mio tipo di pelle, spesso tendeva a lucidarmi parecchio il viso nonostante l'inci abbastanza verde...... E' un siero che non và massaggiato fino a completo assorbimento ma và lasciato asciugare in quanto altrimenti crea quelli che qui a Genova chiamiamo 'frettuelli'... Non è male come prodotto ma penso che non lo riacquisterò per via della sua profumazione eccessiva e persistente, il fatto di lucidarmi e la creazione di pellicine se massaggiato a lungo...

-Day cream for lucky days Benecos: ho acquistato questa crema in uno dei miei ordini invernali sul sito Il Giardino di Arianna per circa 4 euro... Devo ammettere che ho usato pochissimo questa crema perchè in realtà è stata applicata e terminata dal mio fidanzato che spesso necessita di un idratante viso... In quel periodo abbiamo ripiegato su questa crema e ora gliene ho acquistata una specifica per uomo :) Il prodotto è contenuto in un tubetto in alluminio con tappo plastico e si presenta di colore bianco aranciato dalla consistenza cremosa e leggermente densa... E' molto corposa infatti anche se se ne applica una quantità minima si assorbe lentamente e tende leggermente a lucidare... Sinceramente non è piaciuta nè a me nè al mio fidanzato ed è un peccato perchè avevo molte aspettative sulla linea di skincare di questo marchio bio...

-Shampoo nutriente alle foglie di Bambù Noah: ho acquistato questo shampoo da Tigotà per circa 5 euro... Come al solito sono stata colpita dalle informazioni scritte sulla sua confezione di cartoncino e visto che, controllando l'inci, non ho letto ingredienti schifosi, mi son fatta: 'proviamo'... Direi che è stata una delle poche volte che il mio istinto ci ha visto lungo! Il prodotto è contenuto in un flacone plastico, è di colore trasparente di consistenza fluida e dal profumo fresco e rilassante di erbe... L'ho utilizzato come sempre diluito con acqua e l'ho adorato... Applicato sulla cute crea una bella schiuma morbida, deterge i capelli alla perfezione in modo delicato, idratando senza seccare e lasciando quella lieve sensazione balsamica molto piacevole e rinfrescante sulla cute... Al momento stò utilizzando altri prodotti ma conto di andare a ricompralo sicuramente!

-Precision eyebrow pencil n°04 Kiko: ho acquistato questa matita in una delle mie innumerevoli ricerche del prodotto perfetto per sopracciglia per 5,90 euro... Ha una mina dal diamento piu' piccolo rispetto alle normali matite occhi, dal colore e consistenza perfetti per le mie esigenze... Risulta essere nè troppo morbida nè troppo dura... Se termperata, la matita crea una punta perfetta che permette di ottenere righe estremamente precise, caratteristica che me ne ha fatto innamorare... E' dotata di uno scovolino per pettinare i peletti delle sopracciglia posto all'estremità opposta a quella che si tempera... Al momento lo trovo un prodotto perfetto, pratico e preciso... Unici nei: si consuma abbastanza velocemente e non è bio ma al momento niente e nessuno le toglierà il podio nella mia classifica dei prodotti per sopracciglia...

-Face Mask olive oil H&M: ho acquistato questa maschera il mese scorso quando da H&M hanno iniziato a scontare i prodotti viso al 50% perciò l'avrò pagata circa 0,50 euro... Al contrario della sua sorellina al cocco, questa mi è piaciuta meno... Si presenta come una crema mooolto densa di colore verde e profuma ma si fa davvero fatica a stenderla... Ho notato che all'interno della bustina la parte cremosa si era come divisa dalla parte liquida e non l'ho trovato un buon segno... Se vi interessa vedere sia lei che me all'opera guardate questo mio video dedicato alla routine serale... Consiglio di applicarla con un pennello classico da fondotinta e di rimuoverla con un panno o salvietta riutilizzabile umida altrimenti andrete a sprecare troppa acqua... L'effetto finale non è male, la pelle risulta idratata e compatta ma, come vi ripeto, preferisco la versione al cocco...

-Crema solare viso e corpo con spf 25 della linea i solari di Nature's: visto che l'estate è ormai arrivata ho deciso di tirare fuori tutti i miei sample di crema viso con spf da testare per un eventuale acquisto... Devo ammettere che i campioni mi stanno durando una vita e penso che l'acquisto di una full-size si traslerà al prossimo anno... Questa crema mi è piaciuta molto, è di colore bianco, profuma d'estate, non è troppo fluida ma si spalma abbastanza bene senza creare troppo scia bianca e si assorbe abbastanza velocemente senza lucidare il viso durante la giornata... Se vi fa piacere vederla all'opera guardate questo mio video di make-up tutorial... Sicuramente la terrò in considerazione per un futuro acquisto...

Per il mese di Giugno è tutto...
Che prodotti avete terminato voi?
Riuscite ad essere costanti con il binomio compro-termino?
A presto e buona serata!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: