Lancôme Make-up School - Natural make-up:

Dopo una settimana di caldo umido infernale eccomi di nuovo tra voi...
In questo post vi mostro il risultato della mia quarta ed ultima lezione della Lancôme Make-up School, ovvero quella dedicata al Natural make-up che ho seguito il giorno 30 maggio dalle 11 sempre nello stesso punto vendita Limoni di Genova Sestri Ponente...
In questa lezione, della durata di 45 minuti, avrei dovuto imparare tutti i trucchi di un 'daily make-up' da indossare dalla mattina fino all'aperitivo...
Il mio viso, appena uscita da casa, risultava essere questo, pulito e ben idratato:



In questa lezione a seguirci c'era una nuova commessa truccatrice che, oltre al Natural make-up ha deciso di farci realizzare anche i passaggi del Red Lips...
Per il mio trucco ha deciso di farmi applicare:
-Pore minimizer primer Dior;
-Correttore teint miracle n°02 Lancôme;
-Cipria poudre majeure excellence n°01 Lancôme;
-La base paupiere pro n°02 Lancôme;
-Le crayon yeux n°02 Chanel;
-Palette ST3 Lancôme;
-Mascara hypnose star Lancôme;
-Rouge coco baume Chanel;
-Matita labbra le contour n°110 Lancôme;
-Rossetto rouge in love n°185N Lancôme;
-Gloss lip lover n°356 Lancôme;
-Palette blush subtil n°01 Lancôme.



Le fotografie qui sopra le ho scattate quando sono ritornata a casa...
Le mie valutazioni sulla lezione della commessa sono:
+) consiglio di preparare la pelle e le labbra al trucco (esfoliazione, idratazione), pulizia dei pennelli, precisione, professionalità, consiglio di tamponare il rossetto con la velina per poi tamponarci ulteriormente sopra la cipria e riapplicare il rossetto per aumentarne la durata, scelta di non applicare il fondotinta prediligendo una cipria ed un primer mattificante, migliore applicazione del blush;
-)scelta di non truccare le sopracciglia, spiegazioni iniziali sull'applicazione del trucco labbra troppo frettolose.
Inizialmente la commessa di questa lezione non mi era risultata molto preparata, invece a fine trucco si è rivelata la migliore!
Purtroppo la quinta lezione della Lancôme Make-up School ovvero lo Smoky eye non sono riuscita a seguirla a causa dell'incompatibilità degli orari con i miei impegni...
In ogni caso sono contenta di aver avuto il tempo per prendere parte a queste lezioni perchè nonostante tutto si ha la possibilità di imparare sempre qualche nozione in piu'...
Avete partecipato a questa scuola?
Come vi siete trovate?
A presto ed al prossimo post!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: