Make Up For Ever Make Up School:

Era un martedì, per la precisione il 26 maggio, la giornata lavorativa era volta al termine ed io mi ero diretta verso lo store Sephora di via XX Settembre a Genova...
Ad attendermi c'era una truccatrice di Make Up For Ever per la mia seduta gratuita della Sephora Make Up For Ever Make Up School...
Prima di iniziare ho atteso qualche minuto per permettere alla ragazza della seduta precedente di terminare il suo trucco facendo i miei soliti giri di perlustrazione tra gli espositori...
Come prima cosa io e la truccatrice ci siamo presentate, successivamente mi ha fatto accomodare alla postazione trucco facendomi mettere a mio agio...
Dopo aver chiaccherato un pochino sulle mie abitudini cosmetiche abbiamo optato per la realizzazione di un trucco occhi ovvero un Classic Lift ricorrendo alle Eye Techique...
Il mio viso deterso ed idratato risultava essere questo:



La truccatrice ha deciso di farmi applicare le seguenti tipologie di prodotti MUFE con l'ausilio di soli pennelli MUFE:
-aqua brow;
-artist shadow;
-ink liner nero matt;
-smoky extravagant mascara nero;
-pro-finish multi-use powder foundation;
-pro-bronze fusion;
-sculpting blush;
-artist plexi-gloss.
Perdonatemi se non ho indicato le numerazioni dei colori utilizzati ma non ho avuto modo di appuntarmeli nel corso della seduta.





Inizialmente il trucco occhi mi sembrava essere davvero pesante, poi invece, dopo qualche minuto mi sono abituata a vedermelo addosso e mi è piaciuto molto...
E' stato molto semplice da realizzare, la truccatrice ha fatto un occhio ed io l'altro...
Quando sono arrivata a casa il risultato è piaciuto molto anche al mio fidanzato che si è divertito a scattarmi le fotografie!
E' stata davvero una bella seduta, peccato che sia durata davvero poco, inoltre la truccatrice era molto brava, simpatica, preparata e professionale...
Spero che Sephora in futuro organizzi altri di questi incontri!
Avete approfittato di questa iniziativa?
Che tipologia di trucco avete deciso di realizzare?
A presto e buona serata!!!
 

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: