Stiletto Academy tappa Genova:

Non ho mai avuto grande simpatia per le scarpe con il tacco...
Da piccina sono sempre stata abituata a praticare sport, giocare e trascorrere le estati tra escursioni al mare e montagna...
I miei piedi erano confezionati in un bel paio di scarpe da ginnastica comode, di quelle multitasking che ti permettono sia di camminare sia di scalare una rocca...
Crescendo ho iniziato a familiarizzare con le scarpe piu' femminili nel periodo dell'adolescenza, quando inizi a capire che se vuoi ottenere qualcunO devi mostrare il meglio di te...
Non ho mai sopportato nè le ballerine nè le tacco 12 ma mi sono sempre identificata in una misura intermedia...
Benchè io posseggo poche scarpe con il tacco, mi piacciono molto...
Se ne acquisto ho imparato a sceglierle con cura, a non strafare, a concedermele solo se mi colpiscono davvero al cuore...
Le conservo per gli appuntamenti o eventi piu' eleganti e dopo averle usate non mi scordo mai di pulirle prima di riporle nell'armadio...
L'anno scorso, non ricordo per quale motivo, non ero riuscita a partecipare...
Quest'anno non mi sono fatta fregare ed il 26 aprile scorso ho preso parte alla tappa di Genova della Stiletto Academy...
Che la Spora fosse una donna molto intelligente, forte e femminile già lo sapevo...
Nei ritagli di tempo ero riuscita a leggere svariati articoli che ha scritto sul suo blog che mi hanno permesso di conoscerla piu' a fondo, di capire il suo percorso...
Penso che una persona prima di prendere parte ad uno dei suoi eventi dovrebbe leggere il suo blog altrimenti quando se la ritrova davanti ne perderebbe alcune caratteristiche o non la comprenderebbe nella sua interezza...
Trovo che la Spora sia una donna estremamente coraggiosa e ricca di autostima, cosa che dovremo davvero prendere come esempio...
Dal suo workshop gratuito ho imparato molto, dalla scelta delle scarpe, le calzature da evitare, la postura corretta da mantenere, capire a cosa è dovuto un dolore muscolare etc...
Ho finalmente conosciuto di persona Anna Venere che, con una breve consulenza, mi ha aiutato ad individuare la forma corretta del mio corpo e del mio piede...
In piu' noi partecipanti siamo state coccolate dalle Stiletto Coach Ele e Nina e dagli altri sponsor tra cui il team del Best Western City Hotel che ci ha ospitate, Pay Pal con i suoi giochi, Nok San con una pedicure ad hoc e Eattiamo con le loro freschissime limonate...
Se avete la possibilità vi consiglio di prendere parte ad una delle tappe della Stiletto Academy sia che amate i tacchi sia che avete semplicemente bisogno di trascorrere un pomeriggio pieno di femminilità, divertimento, spensieratezza e leggerezza...
E' importante sentirsi bene con sè stesse e poi, come dice la Spora: 'se non ci provi, non lo saprai mai'...






Conoscevate la Spora?
Avete mai partecipato ad una tappa della Stiletto Academy?
Forza, raccontatemi tutto!!!


Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: