Lancôme Make-up School - Red Lips:

Il terzo corso della Lancôme Make-up School l'ho seguito il giorno 9 maggio dalle 11 sempre nel punto vendita Limoni di Genova Sestri Ponente...
Questa lezione sarebbe dovuta durare 10-15 minuti ed era focalizzata su Red Lips ovvero la creazione di labbra da sogno come una 'diva' da red carpet...
La mia pelle pulita, idratata e detersa risultava così:



Siccome questa lezione era focalizzata solo su un dettaglio, prima di uscire ho sistemato un po' la base, fatto un leggero scrub alle labbra ed ho applicato un velo leggero di burrocacao...
Ho applicato:
-correttore aranciato n°08 di Coleur Caramel per correggere le occhiaie;
-precision eyebrow pencil n°04 di Kiko;
-primer potion nella versione original di Urban Decay;
-ombretti Atom sulla palpebra mobile e sotto l'arcata sopraccigliare e Narciso nella piega di Nabla Cosmetics;
-mascara lunghezza 360° di Yves Rocher;
-breaking dawn blush n°01 della l.e. The Twilight saga part 2 di essence.



In negozio la commessa truccatrice, la stessa della prima lezione, ha deciso di farmi applicare:
-primer labbra fissatore, levigante, filler Collistar;
-illuminante Teint Miracle n°02 Lancôme;
-smoothing lip pencil n°RD 305 Shiseido;
-rossetto Rouge in Love n°181 N Lancôme;
-Levres Scintillantes n°457 Chanel.



Le ultime fotografie le ho scattate a casa di ritorno dal corso...
Le mie impressioni sulla lezione della commessa sono state:
+) consiglio di eseguire uno scrub ed asciugare le labbra con una velina prima di iniziare a truccare le labbra, illuminare il contorno labbra e l'arco di cupido avendo cura di sfumare il prodotto;
-) precisione, applicazione della matita rossa fuori dal contorno naturale delle mie labbra in maniera troppo tratteggiata e poco definita.
Questa lezione è stata estremamente piacevole perchè eravamo esattamente le stesse persone della prima lezione ed è come se si fosse creato un bell'ambiente familiare...
Avete seguito alcune di queste lezioni? Come vi siete trovate?
A presto!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: