Prodotti terminati di Gennaio:

Ogni tanto mi succede...
Ogni tanto arrivano quelle settimane in cui la voglia di scrivere è poca perchè prevale la quotidianeità, la stanchezza e la voglia di fare una piccola pausa...
Ho lasciato trascorrere queste due settimane con estrema tranquillità perchè la mia mente non riusciva a scrivere questo post...
Ma questo pomeriggio siamo arrivati al dunque ed finalmente parliamo dei prodotti terminati del mese di Gennaio...


-Hennè neutro della Forsan: a metà Gennaio ho scritto un post dedicato a questo argomento nel quale mostro la preparazione ed applicazione dello stesso... Ho acquistato questa confezione in un punto vendita Lillapois della mia città in promozione a 1,99 euro... Chi ha piacere di leggere il post dedicato lo trova qui...

-Latte & tonico al burro di karitè della Phytorelax: ho acquistato questo prodotto in un punto vendita OVS della mia città per circa 5 euro... Il suo inci non è malvagio, ha una consistenza bella lattiginosa di colore bianco e profuma di pulito... L'ho utilizzato ogni sera durante la fase di struccaggio massaggiandolo sul viso con i polpastrelli per eliminare ogni traccia di make-up e successivamente l'ho sempre sciacquato con dell'acqua ed un detergente delicato... Come prodotto mi è piaciuto molto e l'ho utilizzato 'tutto d'un fiato' senza alternarlo ad altri tipi di latte detergente... E' molto ricco, la pelle dopo il suo utilizzo risulta detersa, nutrita ed idratata e per questo lo consiglierei durante i mesi freddi... Al momento ho acquistato altri 2 sostituti, di cui uno non mi sta piacendo affatto, ma in futuro penso che lo riacquisterò...

-Siero riequilibrante di Biofficina Toscana: ho acquistato questo siero sul sito di Il Giardino di Arianna per 12,80 euro e devo dire che è stato il mio miglior acquisto degli ultimi tempi... Vi avevo già parlato di questo prodotto nel post sui prodotti preferiti dell'autunno e se vi fa piacere leggerlo potete trovarlo qui... Cosa posso aggiungere, l'ho terminato fino all'ultima goccia e mi è persino dispiaciuto perchè successivamente sono entrata in una fase di crisi da 'nontrovounaltroprodottoallaltezzadiquestosiero' e sinceramente non sò se ne sono effettivamente uscita ancora adesso... Dato che è un siero che non unge affatto penso che potrebbe essere perfetto anche durante i mesi piu' caldi... Di sicuro lo riacquisterò e vorrei provare anche le altre versioni...

-Deodorante delicato roll-on di Vivi Verde Coop: avevo già recensito questo prodotto nel post dei prodotti terminati di Agosto e se volete leggerlo lo potete trovare qui... Devo ammettere che questa volta mi ci sono trovata un pochino meglio ma dopo un po' di tempo ho notato lo stesso che perde in efficacia e profumazione duratura...

-Natural hand cream - for happy hands di Benecos: anche questo prodotto l'ho acquistato sul sito di Il Giardino di Arianna per 1,99 euro... L'inci di questa crema è buono anche se (in generale) non mi piace molto la glicerina contenuta al suo interno... Si presenta di colore bianco, è piuttosto fluida e di rapido assorbimento ma nonostante ciò, con l'arrivo dei primi freddi, non l'ho trovata nutriente ed idratatante al punto giusto... Conosco altre creme che la battono di sicuro... Avevo molte aspettative in questa crema mani ma purtoppo non la riacquisterò...

-Long lasting eye pencil nera di essence: ho acquistato questa matita automanica eoni fa in uno dei tanti punti vendita OVS/Upim/Coin della mia città per 1,99 euro... L'inci di questa matita lascia a desiderare ma devo ammettere che questa è la seconda confezione che termino... Trovo che sia una matita valida per delineare la rima superiore ed inferiore dell'occhio, per tracciare una semplice riga di eyeliner netta oppure sfumata... Dura a lungo, è morbida e nera al punto giusto... E' perfetta negli spostamenti perchè non necessita di essere temperata ma basta ruotare la parte superiore della confezione... Quella precedente l'ho sfruttata moltissimo durante i bei tempi dei giretti in moto che facevamo io ed il mio fidanzato... Al momento stò utilizzando la versione di Kiko ma penso che tornerei ad acquistarla tranquillamente...

-Eyebrow stylist n°020 di Catrice: ho acquistato questa matita eoni fa nel punto vendita Coin della mia città per circa 3 euro... Ho iniziato ad utilizzarla parecchi mesi se non anni fa poi l'ho accantonata perchè la trovavo troppo scura per le mie sopracciglia... Finchè pochi mesi fa mi sono decisa a riprenderla in mano per terminarla... Io ho i capelli color castano chiaro come le sopracciglia solamente che queste sono decisamente rade e cerco semplicemente di infoltirle e delinearne i bordi con l'uso di una matita... Sì questa è decisamente troppo scura per i miei gusti e non la riacquisterei... Ne ho apprezzato la durata, la consistenza, ma la tonalità proprio no... Al momento stò utilizzando una matita di Kiko con cui mi stò trovando decisamente meglio...

-Balsamo cedro e finocchio di Alkemilla: ho adorato il profumo di questo balsamo e la consistenza ma non l'ho trovato molto efficace sui miei capelli mossi ma leggermente crespi sulla nuca nonostante il fatto che questo campioncino mi è durato per parecchie applicazioni siccome me ne basta decisamente poco... Peccato perchè il suo inci è molto buono...

Per questa sera è tutto e sono contenta di aver ripreso a scrivere :)
Avete provato questi prodotti?
Ne avete di simili da consigliarmi?
A presto, buona serata e buon weekend!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: