ProdottO terminatO di Novembre:

Sono estremamante sorpresa e compiaciuta della mia puntualità...
Siamo all'inizio del mese di Dicembre e io sono già qui a scrivervi il post sui prodotti terminati del mese di Novembre, o meglio IL terminato visto che questo mese è andata così...
Ma va bene, io non stò sgarrando e il mio consumo consapevole dei cosmetici rimane costante...
Quindi eccovi il candidato in tutto il suo splendore:


-Intimate body wash della Cien: questo sarà il millesimo flacone che acquisto e termino... Prima a casa con i miei e poi insieme al fidanzato ho sempre utilizzato questo prodotto con estremo Amore... Si acquista alla Lidl per poco meno di 1,50 euro e se non erro il formato è bello grande, da 500ml, un affarone... In queste 2 settimane non sono potuta andare alla mia Lidl di fiducia in quanto ha avuto dei problemi legati all'alluvione etc. ma ho sentito dire che questo detergente intimo è andato fuori produzione... Io suppongo sia solamente un fatto di rinnovo del packaging, siccome ho notato che è stata fatta la stessa cosa anche per altri prodotti... Ma poco male dato che ne ho un flacone pieno di scorta :) Questo detergente intimo si presenta in consistenza gellosa di colore trasparente, dal profumino floreale di pulito e produce una bella schiumina morbida... L'inci è davvero carino e mi piace anche il flacone con dispenser... Personalmente lo utilizzo sia come detergente intimo che come detergente viso in quanto lo trovo estremamente delicato... Mi ha letteralmente 'salvato la faccia' nell'ultimo periodo in cui soffrivo di dermatite seborroica forte perchè contenendo aloe vera la mia pelle trovava giovamento e lo riusciva a tollerare e da quel momento non l'ho piu' abbandonato per questo scopo... Spero vivamente che la Lidl si metta una mano sulla coscienza e rimetta sul mercato questo detergente intimo altrimenti penso che scoppierebbe la rivolta...

Soddisfatta del mio post e del suo protagonista vi auguro una piacevole serata e, per chi lo fa, un buon weekend lungo!
Io lo passerò a sbrigare le commissioni di casa, comprare gli ultimi regali, addobbare casa ma soprattutto fare il Mio primo albero di Natale ♥
Non che in casa dei miei fossi un estranea ma questo l'ho scelto insieme al fidanzato e poi è alto 1,50 metri (senza punta) :P
Un abbraccio e al prossimo post :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: