Buone Feste:

La mia Vigilia è iniziata come una giornata qualunque...
Sveglia presto, sistemo un po' casa, colazione, mi vesto, mi trucco ed esco per andare a lavoro...
Oggi in via eccezionale lavoro mezza giornata, pranzo in centro e poi nel pomeriggio filo a casa e poi da mamma per aiutarla a fare le ultime cose...
Quest'anno il Natale lo passerò a casa dei miei genitori, insieme al Fidanzato, mio fratello e mio nonno...
Invece il pomeriggio andiamo tutti a casa mia dove ci raggiungeranno anche i miei zii e i miei cugini...
Questo sarà il primo Natale senza mia nonna ma sarà anche il primo Natale nella casa nuova e la fortuna ha voluto che domenica mi consegnassero il divano e ieri mattina il mobile della sala così sarà piu' o meno tutto presentabile!
Scrivo questo post veloce perchè alla fine non ho avuto il tempo per farvi un post su trucco e parrucco di Natale etc. ma volevo mandarvi un augurio...
Che voi festeggiate il Natale a casa, in famiglia, da soli, a lavoro mi raccomando siate felici ed abbiate il cuore pieno...
Ogni anno ci sono regali, mangiate ma non è Natale se non si ha il cuore pieno...
E non parlo di cose impensabili, parlo di cose semplici, banali ma troppo spesso scontate...
Abbiate il cuore pieno di Amore, di Felicità e Positività perchè la Vita è bella e va vissuta a pieno nonostante brutti momenti...
Per questo vi mando i miei piu' calorosi Auguri di Buon Natale e per un sereno inizio di Anno Nuovo!
Magari riuscirò a farmi viva prima della fine dell'anno, dipenderà tutto sul da farsi :)
Fatemi sapere se vi piace la nuova intestazione del blog...
A presto e al prossimo post!



Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: