Outfit estivo - vestito ricamato verde

L'estate a Genova è finita da un bel pezzo ma io voglio allietarvi la giornata con il mio ultimo post dedicato ad un outfit estivo...
Adoro questo vestito, mi pare di averlo acquistato sotto i saldi invernali di Mellville per dieci euro...
Non ho mai avuto modo di indossarlo, nemmeno in primavera, poi nel primo periodo estivo mi ha salvato la giornata!
Dovevo andare a pranzo da mia suocera e, siccome ai tempi (e ancora tutt'ora) regnava il caos legato al trasferimento nella casa nuova, non trovavo niente di carino da indossare...
Poi l'illuminazione! Ed è stato subito amore ♥
L'abito è molto morbido ricamato di colore verde e ha una fodera sotto, pensavo mi desse fastidio nei movimenti, soprattutto all'altezza della pancia, invece mi ci sono sentita perfettamente a mio agio e per questo ho deciso di portarlo con me in vacanza...
Vi lascio alle fotografie:







Abbigliamento:
-Vestito ricamato Mellville
-Sandali Old Signature
-Fermaglio con fiore giallo H&M
-Orecchini in argento e strass dalla mia collezione
-Collana con perline e fiori di madreperla dalla mia collezione

Make-up:
-Eye brow stylist n° 020 Catrice
-Correcteur de cernes n°08 Couleur Caramel
-Waterproof automatic eye pencil Vert linea Couleurs Nature Yves Rocher
-Mascara I love extreme volume essence
-Pure pleasure creamy blush n°02 della l.e. Lavish Oriental Kiko
-3D instant volume plumping and refreshing lipgloss n° 218 Kiko

Anche questo outfit è davvero semplice e minimal, proprio come piace a me...
Fatemi sapere se vi farebbero piacere altri posts outfit, magari legati ad altre occasioni o stagioni dell'anno :)
A presto e buon fine settimana!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: