Outfit estivo - vestito a fascia a pois

Buongiorno Ragazze!!!
Questa mattina a Genova sono tornati un'arietta e un clima alquanto autunnali...
La furbona ovviamente è uscita senza giacca e ad ora ho già starnutito e tossito molte volte...
Per tenere vivo il ricordo di temperature piu' elevate vi posto le fotografie di un altro outfit estivo...
Eccovi le foto:







Abbigliamento:
-Vestito a fascia a pois acquistato al mercato
-Sandali Old Signature
-Pochette con tracolla OVS
-Fermagli con fiore rosso e fiore beige-dorato H&M
-Orecchini in argento e strass dalla mia collezione
-Collana con perline e fiori di madreperla dalla mia collezione

Make-up:
-Eye brow stylist n° 020 Catrice
-Correcteur de cernes n°08 Couleur Caramel
-Waterproof automatic eye pencil Tourquoise linea Couleurs Nature Yves Rocher
-Mascara I love extreme volume essence
-Pure pleasure creamy blush n°02 della l.e. Lavish Oriental Kiko
-3D instant volume plumping and refreshing lipgloss n° 218 Kiko

Questo vestito mi ricorda molto gli anni '50 e lo indosso sempre piacevolmente!
Vi piace il mio accostamento con accessori piu' moderni?
A presto e grazie per aver letto il post :)

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: