L'ecobottega:

Buon pomeriggio!!!
Come state ragasse???
Io sono un po' a pezzi perchè questo weekend porteremo via le ultime cose dalla casina in affitto che lasciamo e succederà il finimondo nella casa nuova!
Gli operai finiranno con gli ultimi ritocchi, l'idraulico monterà gli arredi del bagno e la caldaia nella cucina...
In piu' domenica arriverà il mobile della cucina angolare e lunedì quelli della camera da letto!!!
Il resto delle stanze le arrederemo i prossimi mesi con piu' calma...
Insomma sarà un delirio ma sono sicura che poi ci luccicheranno gli occhi ♥___♥
Passando a cose piu' frivole, in questo post vorrei parlarvi dell'azienda l'ecobottega...
L'ho conosciuta durante i miei momenti di navigazione web senza meta ed ha catturato la mia attenzione per il fatto che fosse nata da un progetto di un giovane di 31 anni della Brianza interessato ad ambiente ed ecologia...
La storia dell'azienda e la loro filosofia la potete leggere qui...
Durante il mese di aprile, mentre guardavo la mia bacheca facebook, ho letto un loro post nel quale era scritto che se si fosse inviata una mail di richiesta, l'ecobottega avrebbe mandato un kit composto da 20 campioncini di prodotti cosmetici eco-bio da testare per le blogger...
Così ho deciso di aderire all'iniziativa e ho mandato la mia mail...
Il kit mi è arrivato nel mese di giugno e si presentava come una scatolina in cartone con un fiocchetto verde ♥
Dentro vi erano i 20 campioncini, un adesivo con una coccinella e un foglietto di ringrazimanto dell'ecobottega :)
Il kit conteneva anche dei campioni di solari e la furbona si è OVVIAMENTE dimenticata di portarli con sè in vacanza e spero tanto che non vadano a male da qui all'anno prossimo visto che a Genova siamo piombati in pieno clima autunnale e non avrò piu' modo di utilizzarli...
Vi lascio le fotografie del kit:












In questo mese ho provato tutti i campioncini dell'ultima fotografia...
Ovviamente trattandosi di piccole quantità non potrò fare una recensione vera e propria ma mi limiterò a scrivervi le mie impressioni a riguardo nel post dei prodotti teminati di settembre...
Ringrazio l'ecobottega per avermi inviato il kit!!!
A presto e buona serata :)

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: