Vi presento Art Decory:

Buon pomeriggio Pulzelle :)
come avete iniziato questa prima settimana del mese di Agosto?
Io affrotando gli ultimi 5 giorni di lavoro prima delle ferie ^_^
E, visto che quest'anno torno nella mia amata Sardegna, oggi vi parlerò della mia amica Laura, in arte Art Decory e delle sue creazioni!
Ho conosciuto questa Gentil Donzella sulla piattaforma di Facebook...
Non sò in che modo ma ho stregato talmente tanto la Fanciulla con i miei video che, mesi addietro, mi lasciò un commento sulla mia pagina e da lì non ci siamo piu' lasciate :)
Visto che lei è sarda, ci siamo già accordate per incontrarci e non vedo l'ora, sono molto emozionata!!!
E' una ragazza molto dolce, sensibile e ama profondamente la sua arte, che le permette di creare fantastici oggettini...
Spazia dai bijoux in fimo, chiacchierino ad ago, agli orologi dipinti a mano, bomboniere, portachiavi, tegole decorate, fermagli, cerchietti, vasi, pietre decorate e molto altro ancora...
Tra me e Laura si stà instaurando un bel rapporto di amicizia, e ne sono molto contenta!
Il web stà divendando una giungla ma, per fortuna, capitano ancora di queste cose...
Vi mostro le foto dei regalini che mi ha inviato via posta, tutti tranne uno perchè è legato alla mia casa nuova e finchè non sarà tutto sistemato terrò la cosa abbastanza privata, un po' per scaramanzia :P




















Vi lascio il link del suo profilo Facebook e della sua pagina Facebook...
Mi raccomando andate a trovarla!!!
Vi piacciono le cosine che ha creato per me?
Un bacione e buona serata :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: