Prodotti terminati di Luglio:

Buon pomeriggio Ragazze :)
oggi vorrei mettermi in pari scrivendovi il post sui prodotti teminati i Luglio...
Come per il mese precedente, ho finito solamente 3 prodotti ma sono ugualmente soddisfatta perchè ne ho molti altri agli sgoccioli che conto di far fuori ad Agosto...
Vi mostro subito i contenitori vuoti:


-Latte e tonico 2 in 1 della linea Aloedermal della ESI: ho acquistato questo latte detergente durante il periodo invernale, in un'erboristeria in vico San Matteo a Genova per una decina di euro se non erro... Era un periodo nel quale ho sentito la necessità di convertirmi a questo tipo di prodotto per quanto riguarda struccaggio e detersione del viso e non me ne sono pentita... Il prodotto è di consistenza densa di colore bianco e con un buon odore fresco... L'ho utilizzato sia con l'ausilio di dischetti di cotone, sia massaggiandolo sul viso direttamente con le mani e in entrambi i casi mi sono trovata bene... Dopo averlo risciacquato dalla pelle con acqua, procedevo eliminando gli ultimi residui di prodotto con un gel detergente e la mia cute risultava sempre pulita... Questo prodotto mi è piaciuto molto! Nei casi in cui avevo necessità di una pulizia piu' profonda lo abbinavo ad uno scrub o ad una spazzolina in silicone per il viso...

-Eyebrow Perfect Browliner di Deborah nella tonalità 01: ho acquistato questa matita da OVS per circa 6 euro catturata dal fatto che fosse automatica e dalla punta finissima e precisa! Il colore è risultato leggermente rossiccio rispetto alle mie sopracciglia e la cosa l'ho notata molto in fotografia... Secondariamente il prodotto all'interno di questa matita è davvero misero, infatti lo avrò finito se va bene con una ventina di applicazioni... Penso che sia una matita adatta solo alle ragazze che tracciano pochi tratti per definire le sopracciglia e non a quelle che le riempiono... Per questi motivi non ricomprerò piu' questa matita e vagherò alla ricerca di quella perfetta :P

-Crema viso per pelli arrossate SPF 20 con acqua unicellulare di clementina bio della Nature's: ho acquistato questa crema esattamente l'anno scorso in nell'erboristeria la Pulsatilla in via Macelli si Soziglia a Genova per una ventina di euro... Mi catturò il fatto che prometteva di possedere tutte le caratteristiche che ricercavo in una crema... Prima provai il campioncino e poi decisi di acquistare la full-size... E' di colore bianco-giallognolo perlato dalla consistenza ferma e profuma di agrumi... Inizialmente l'ho trovata ottima perchè non mi lucidava il viso in estate ma poi, quando la pelle ha iniziato ad abituarsi ho iniziato a lucidarmi e ad avere la sensazione che non mi idratasse la cute piu' di tanto... Sono riuscita a terminarla solamente ora perchè nei mesi freddi l'ho accantonata, richiudendola bene, per lasciar spazio a qualcosa di piu' corposo... Una crema che non mi ha fatto impazzire, penso che in futuro andrò alla ricerca di qualcos'altro...

Per oggi è tutto, penso che questo post sarà l'ultimo che scrivo prima di partire per le ferie...
Direi che ci risentiremo per settembre, trasloco permettendo :P
Vi auguro di trascorrere una buona estate felici e serene!
Un bacione :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: