Linee profumate Helan:

Buongiorno Pulzelle :)
in questa mattina soleggiata ho deciso di scrivervi un piccolo e veloce post...
Qualche settimana fa, sono andata a trovare Daniele, titolare del negozio La Bottega Naturale che vi ho citato spesso l'anno scorso...
Daniele mi invita sempre quando organizza le giornate di presentazione delle nuove linee delle varie marche e io, compatibilmente con i miei impegni, cerco di parteciparvi in modo da condividere con voi le mie impressioni...
Questa volta, mi ha proposto una cosa nuova...
La proposta è stata: io ti metto a disposizione 4 prodotti Helan (marchio che vi avevo già presentato in passato complice il fatto che ha sede nella mia città, Genova) e tu, dopo averli provati, li recensisci sul tuo blog...
Io, sorpresa dalla cosa e contenta del fatto che lui ripone molta fiducia in me, ho deciso di accettare...
Mi son fatta: magari questa questione potrebbe farmi tornare la voglia di 'curare il blog'...
E così stò provando a fare...
I prodotti in questione sono:
-burro corpo profumato della linea Muschio Bianco;
-talco aromatico della linea Muschio Bianco;
-talco liquido della linea alla Rosa;
-bagnodoccia profumato della linea Mora e Muschio.Non vi stò di nuovo a tediare con la storia del marchio Helan in quanto ve lo avevo già presentato qui e passo direttamente a mostrarvi le fotografie dei prodotti...















































Al momento ho iniziato a testare il bagnodoccia profumato della linea Mora e Muschio e il talco liquido alla Rosa...
Devo ammettere che le prime impressioni sono davvero positive ma prima di darvi un giudizio piu' accurato faccio passare ancora un pò di tempo...
Vorrei segnalare alle ragazze genovesi, che al momento Daniele stà facendo sconti molto interessanti sulle linee profumate Helan perciò vi consiglio di dare un'occhiata fisicamente al suo negozio o in alternativa al suo sito internet...
Per ora è tutto...
Fatemi sapere se avete mai provato le linee profumate Helan e cosa ne pensate :)
A presto Tesore e buona giornata :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: