La luce in fondo al tunnel...

Buon pomeriggio Donnine,
ri-eccomi qui a scrivervi un piccolo post dopo una lunga assenza...
Vi scrivo per aggiornarvi un pochino sulla mia situazione siccome non ricordo bene come vi ho lasciate...
Allora intanto, siccome non l'ho fatto prima, vi auguro un buon inizio di anno nuovo, spero che le vostre vacanze a cavallo tra fine 2012 - inizio 2013 siano andate bene :)
Le mie sono state molto frenetiche, diciamo che il periodo da settembre (tornata dalle ferie mi sono subito trasferita nella nuova casina con cui attualmente vivo con il fidanzato) a dicembre lo è stato...
Tra il fatto di abituarti al 'nuovo ambiente', alla 'nuova routine', ai piccoli cambiamenti del quotidiano e a tutte quelle cose collegata all'andare a vivere da soli ho avuto bisogno di un paio di mesi di assestamento sia fisico che mentale...
Non è cambiato chissà cosa ma il fatto di dover badare solo sulle proprie forze non è cosa da poco specie se si passa tutta la giornata fuori casa per lavoro...
Le cose vanno alla grande e alla fine sono contenta di questo gran bel passo, sono contenta di aver messo alcuni paletti fin da subito in relazione alla gestione della casa perchè ora che ho preso il giro mi rendo conto di esser super organizzata e non mi lascio sfuggire nulla...
Tipo: fai la spesa, metti i panni a lavare, prepara il pranzo per il giorno lavorativo seguente, dedica un paio di orette del week-end alla pulizia di casa e via discorrendo...
Sono molto contenta del fatto che anche il mio fidanzato si sia abituato a questa routine, mi aiuta molto in casa e ne sono felice perchè nei giorni di stanchezza ci completiamo molto a vicenda...
Insomma diciamo che lo scoglio del 'cambio casa' lo abbiamo superato e ora stiamo vivendo la situazione con molta serenità...
Come avrete notato, anche per via della scrittura di questo post, ho trascurato molto il blog e questo mi spiace davvero tanto ma non ho potuto fare altrimenti...
FORSE per fine mese riuscirò ad essere operativa anche da casa, non mi hanno ancora messo internet ma forse forse a questo giro ce la facciamo e allora nel weekend magari riuscirò a scrivervi qualche recensione...
Per quanto riguarda la pagina facebook invece mi trovate attiva piu' o meno ogni giorno in quanto posto le ultime novità, foto random e status vari...
Anche sul canale youtube ho caricato alcuni piccoli video random tra struccaggio, incontri con le amiche, nevicata a Genova etc...
Diciamo che stò cercando di riprendere i 'vecchi ritrmi' e anche se sono consapevole che non riuscirò a tornare al mio vecchio splendore voglio almeno riprendere il giro di scrivere perchè oltre a far piacere a voi, fa bene anche a me che tengo allenata la mia scrittura...
Mi stò concentrando molto sulla casa ma devo ammettere che ho fatto tanti acquisti di abbigliamento e make-up, complici anche i saldi e ho postato alcune fotine sulla pagina facebook...
Niente, dopo questo post di chiacchere vi saluto, che è pure ora di correre a casina...
Vi auguro una buona serata e un buon fine settimana, ci risentiamo presto ^_^

Un abbraccio a tutte quelle che mi hanno letto...


Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: