Chi non muore... si ri-legge!!! :D

Buon pomeriggio Donzelle :P
oggi è un giorno qualunque di lavoro dove voglio provare a riprendere...
Con questo intendo: aggiornare la pagina facebook, il blog e il canale youtube...
Il mio 'periodo no' è praticamente terminato, l'esito non è stato quello che mi ero prefissata ma non importa...
Son spuntati problemi che non simo stati in grado di gestire maaa niente lagne, avrò altre possibilità per riprovarci con la prossima bella stagione...
Detto questo, voglio riprendere ad ingranare con questa mia passione ma penso che sarà una cosa graduale...
Ora la nuova casetta in cui vivo con il fidanzato è praticamente sistemata a parte piccoli dettagli che prenderanno forma pian piano ma non abbiamo ancora una connessione internet, un pò perchè ora non ce la sentiamo di affrontare altre spese, un pò perchè stando fuori di casa dalle 8 del mattino alle 7 di sera non sentiamo il bisogno di metterla...
Perciò l'unica cosa che potrò fare a casa sarà l'editing di foto e video che pian piano caricherò durante la pause pranzo di lavoro...
Stesso discorso vale per i vari post che scriverò e vi assicuro che ne ho 10000000 arretrati :P
Fortunatamente con la mia 'nuova vita' mi stò moderando molto con gli acquisti cercando di smaltire l'infinità di prodotti e campioncini che hanno sommerso il mio piccolo bagnetto e cerco di informarmi il possibile per quanto riguarda i detergenti per la casa...
Vorrei recensirvi un sacco di prodotti che vi ho già presentato, caricarvi i video arretrati, quelli che ho girato durante le ferie in Sardegna, insieme alle foto di alcuni outfit estivi etc... insomma le idee non mi mancano mai!!!
Spero solo di riuscire a conciliare il tutto...
E basta, con questo piccolo post è tutto :*
Grazie per avermi letto e per essere rimaste iscritte al mio blog fino ad ora ♥

Kiss, a presto :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: