BackLog Award!

Buongiorno Donzelle :P
come promesso cercherò di esser piu' presente anche su questa piattaforma...
Oggi vorrei partecipare al Tag Backlog Award, siccome Manuela mi aveva taggato un pò di mesi fa ma non ho mai avuto il tempo di farlo...
Il Tag consiste nel dire 7 cose di sè e taggare altre 15 blogger :D
Iniziamo!!!

1) da 2 mesi ho iniziato la mia nuova vita, sono andata a convivere con il mio fidanzato in un piccolo appartamento sito nel quartiere vicino a quello dove abitavo prima;
2)non vedo l'ora che cambi l'ora, non tanto per il fatto che le giornate saranno piu' corte e buie, ma perchè potrò dormirmela 1 oretta in piu';
3) ultimamente al mattino ho giusto 2 minuti contati da dedicare al make-up e cerco di sistemare molto essenzialmente il mio viso, giusto per rendermi presentabile!!!;
4) la mia mamma mi ha regalato 2 piantine, una grassa che ho messo sulla mensolina vicino ai barattolini delle spezie e una con le foglie sempreverdi che ho messo sopra al frigo;
5) sono troppo contenta di aver riabbracciato la Sister ieri!!!;
6) a casa dormiamo già con il piumino, abbiamo una casa abbastanza fresca rispetto a quella dei miei dove sembra ancora estate;
7) la scorsa domenica mattina il mio fidanzato ha voluto che gli facessi la maschera così, dopo una bella pulizia del suo visino piuttosto impuro, l'ho accontentato facendo e applicandogli una bella maschera all'argilla rossa.

Ecco tutto!!!
Non mi resta che taggare 15 di voi:
Silvia
Vale e Sara
Claudia
Dalila
Elisa
Lisa
Iris
Erika
Patrizia
Giorgia
Chicca
Alida
Chiara
Cinzia
Sara


Per il momento è tutto, ringrazio ancora Manuela per avermi taggato!
Buon pomeriggio a tutti :*

Kisss ♥

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: