Weleda:

Buonasera Donzelle :P
in questo post vorrei introdurvi un'azienda che ha sede in Svizzera e che mi ha inviato dei prodotti a titolo grauito da recensire...
L'azienda in questione è la Weleda, un gruppo le cui imprese sono presenti in tutto il mondo, vuole essere al servizio degli uomini, per mantenere e fortificare la loro salute.
 In questo senso, l’impresa sviluppa e commercializza preparazioni farmaceutiche, dietetiche e prodotti per la cura del corpo, elaborate sulla base di un approccio antroposofico verso l'essere umano e la natura, così come è stato definito in ambito medico da Rudolf Steiner e Ita Wegman.
A partire dal 1995, il Gruppo Weleda è stato protagonista di un incessante processo d’integrazione che ha permesso di riunire le società Weleda dei diversi paesi in un'unica entità.
Tra le iniziative e gli impegni delle singole attività, le società Weleda si propongono di rafforzare il Gruppo e di contribuire a concretizzare la propria missione su scala mondiale.
Oggi, il Gruppo Weleda è presente in tutti i continenti con i suoi prodotti e i suoi servizi.
Mantenendo sede centrale ad Arlesheim in Svizzera, conta su un effettivo di 1400 persone, tra collaboratori e dipendenti , ripartiti in 21 filiali e 28 agenzie di rappresentanza, in oltre 36 paesi sul territorio mondiale.
Weleda Italia, in sintonia con le linee guida del Gruppo ispirate all’antroposofia, contribuisce a creare le condizioni necessarie al mantenimento e al recupero della salute dell’essere umano.
Nel rispetto di uomo, natura e società, i prodotti WELEDA cercano di determinare e soddisfare le necessità dell’individuo inerenti all’aspetto psico-fisico e sociale.
Weleda Italia distribuisce medicinali, dietetici e cosmetici e presta attività di formazione, informazione e divulgazione.
Weleda nel mondo:
* presente in più di 60 paesi, in 5 continenti;
* Più di 1700 impiegati;
* Possiede esclusivi centri SPA a New York, Giappone e Parigi;
* Distribuisce in farmacia, parafarmacia, erboristeria ed in negozi specializzati in prodotti bio.
Cosmetica Weleda:
* Priva di sostanze chimiche, oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi;
* No test su animali;
* Applicazione dei rigorosi controlli di qualità, efficacia e sicurezza necessari per la produzione farmaceutica.

Vi lascio il mio video dove vi mostro i prodotti che mi sono stati inviati gentilmente dalla Sig.ra Cora, con la quale ho avuto contatto:


E le foto dettagliate delle cosine:


















Vi segnalo in ultimo due cosine interessanti che potete trovare spulciando sul loro sito ovvero il loro libro di Salutogenesi e i loro Notiziari semestrali che sono un'ottima fonde di informazione e si possono scaricare gratuitamente in formato .pdf.
Avete mai provato i prodotti di questa marca?! Come vi ci siete trovate?!
A presto e buon fine settimana :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: