Quarto ordine Neve Cosmetics:

Buonasera Bellezze :P
in questo post vorrei parlarvi del mio ultimo ordine che ho fatto sul sito Neve Cosmetics il giorno che è uscita la palette Blushissimi, se non sbaglio era il 16 aprile...
Insomma io ho effettuato l'ordine il giorno stesso per mezzogiorno e ho ricevuto il pacchetto esattamente il giorno successivo per le 17 del pomeriggio, insomma servizio più che ottimo!!!
Alla fine ho ordinato: la palette Blushissimi che costa 26,80 euro, il pennello Disco Blush che costa 12,50 euro e ovviamente ai due prodotti si sono aggiunte le spese di spedizione pari a 4,90 euro...
A fine ordine, nel box delle note ho chiesto se gentilmente mi avrebbero potuto inviare Audrey come omaggino...
La mia attenzione è caduta su questi prodotti perchè tra le palette minerali di Neve la Blushissimi era l'unica che mi interessava davvero, il blush è uno di quesi prodotti che non manca mai nei miei make-up giornalieri, anzi è proprio una di quelle cose fondamentali per cui dedico maggiore attenzione insieme all'eyeliner nero...
Per quanto riguarda il pennello Disco Blush era da tanto che lo avevo addocchiato e, visto che era da gennaio che non mi concedevo un ordine on-line ho deciso di approfittarne...
Insomma la sera stessa che mi è arrivato il pacchetto, appena tornata a casa ho deciso di girare un video sull'apertura dello stesso...
Vi lascio il link, se vi interessa visionalo:


E le foto dei singoli prodotti:
























Anche voi avete acquistato la palette Blushissimi o la considerate inferiore alle altre?! Avete qualche prodotto da consigliarmi di questo brand?!
Un abbraccio e buona serata a tutti :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: