Rivistando - parte II:

Ciao a tutti :P
oggi riprendo a scrivervi qualche post e inizio parlandovi delle riviste...
Ogni tanto le case editrici ci rendono felici aggiungendo un prodottino di make-up come inserto nelle più famose riviste a prezzi più che vantaggiosi e... Come fare a resistere?! :D
Inizio col menzionarvi Tu Style, che la seconda settimana di Dicembre ci omaggiava degli smalti Layla, in precisione quattro tonalità di colore, ovvero il n°104 melanzana matt, il n°112 blu metallizzato, il n°201 rosso matt e il n°210 argento...
Io li avevo comprati tutti e quattro ma alla fine ne ho tenuti solo due per me, il blu metallizzato e il melanzana matt perchè il rosso matt l'ho regalato alla fidanzata di mio fratello e l'argento l'ho messo in palio per voi nel mio concorso per i 100 followers...


La prima settimana di Gennaio anche Donna Moderna ci ha omaggiato degli smalti Layla, questa volta potevamo scegliere tra tre tonalità di Ceramic Effect, in particolare il n°CE 7 rosso matt, il n°CE 9 fucsia matt e il n° CE 11 lavanda perlato...
Questa volta, siccome di rossi ne posseggo già tanti e il lavanda non mi ispirava, ho puntato al fucsia!!! :D



Infine vi parlo di Elle, che nel numero di Marzo (uscito ieri a Genova), come inserto ha una minitaglia del mascara Diorshow New Look in formato da 1,5 ml di prodotto...
La rivista è suddivisa in quattro volumi e il tutto è contenuto in una carinissima scatola firmata Dior che celebra i 25 anni di Elle...
Carina vero?!



Le singole riviste + inserto non le ho mai pagate più di 5 euro perciò direi che ne vale la pena, anche perchè abbiamo la possibilità di testare delle cosine 'fuori dalla nostra portata' (almeno per quanto mi riguarda...)...
Avete comprato anche voi queste riviste?
Fatemi sapere cosa ne pensate a riguardo...
Un abbraccio!!!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: