Primo concorsino per i 100 followers:

Buon pomeriggio Donzelle!!!
in questo inverno non posso farci nulla, sono davvero latitante...
Maaa non amo molto questa stagione, un pò per via del freddo, un pò per via dei miei impegni, delle giornate brevi etc...
Sono una persona più adatta alle stagioni calde, mi riempiono molto di più il cuore!!!
Oggi, siccome il fidanzato non stava bene, ho passato la giornata a casa così ho aggiornato la mia pagina facebook e poi mi son detta: 'svegliaaaaa devi scrivere il post per far partire il concorsoooo!!!'
Così detto fatto, eccomi qui per lanciare il mio primo concorsino :P
Sì sì sì i 100 followers sono stati oltrepassati da un pò, ma ho avuto bisogno di mettere insieme i premi e far le fotine...
Allora, non ho voglia di fare di quelle cose tipo: devi seguirmi qui, là, sù e giù per partecipare al concorso...

Le semplici regole per partecipare sono queste:
-Avere un account Google;
-Essere iscritti al mio blog (basta solo questo);
-Essere residenti in Italia;
-Avere 18 anni o più;
-Lasciare un massimo di 2 commenti a testa nel quale potrete scrivermi un consiglio, che potrà essere riferito a ciò che volete: il make-up, la skincare, uno spignatto, il blog o comunque un'argomento che si leghi in qualche modo a questa pagina;
-I commenti possono essere lasciati dal momento che pubblicherò il post, fino alle 21.30 del 10 marzo 2012, perciò un mese buono e chi ne lascerà di più verrà squalificato automaticamente.

Bene, siccome vi lascio postare 2 commenti, i premi saranno 2 e il primo sarà assegnato ad un commento che sceglierò io a mio piacimento, mentre il secondo verrà assegnato tramite sorteggio che effettuerò con Random.org.
Ok, detto questo, vi mostro i 2 premi che sono:

Primo premio:


Beauty Book + lime + smudge brush di e.l.f., pettine in legno, smalto 
argentato di Layla, smalto azzurro perlato di Myfacecosmetics, 
cipria in polvere libera di Catrice e pennello per la cipria di Essence


Secondo premio:








Pochette di H&M contenente campioncini vari di creme, profumi, fondotinta, 
ombretti minerali di svariate marche e i nail patch della collezione NATventURista di Essence


Come avrete ben notato i premi sono già pronti nelle loro rispettive scatole, perciò a fine concorso non dovrò far altro che sigillarle e spedirle :P
Non è detto che nel corso di questo mese io non aggiunga qualcosina ai premi, complici saldi e promozioni varie ^_^
Niente, penso di avervi scritto tutto, perciò...
Buona fortuna a tutte!!!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: