Epimelia:

Buonasera!!!
siccome non sono troppo stanca ho deciso di scrivervi un post di presentazione di un'azienda...
Sperando che questa settimana non sia troppo faticosa, mi sono ripromessa di provare a scrivervi qualcosina ogni sera, in modo da riuscire a mettermi in pari con i post che vi devo scrivere... Che sono davvero taaanti...
Tornando a noi, l'azienda in questione è Epimelia che, durante il mese di Novembre mi ha gentilmente inviato due prodotti da testare e recensire...
Epimelia crea prodotti per la fitopreparazione, bellezza ed igiene per la casa...
Da sempre orientata verso il prodotto biologico, Epimelia propone estratti di erbe, cosmetici e prodotti per la casa con un elevato contenuto di principi attivi, realizzati con grande attenzione alla qualità, all’ecologia, al rispetto per l’ambiente...
Le formule sono equilibrate, semplici e collaudate...
Quando possibile, i prodotti sono realizzati senza conservanti...
Gli estratti di erbe sono certificati IMC e sono allo studio altre forme di certificazione...
Anche gli imballaggi utilizzati sono selezionati con particolare attenzione alla possibilità di essere riciclati...
Per contenere i costi commerciali, Epimelia offre direttamente le proprie linee di prodotto attraverso la vendita on-line...
Nelle diverse sezioni del loro sito si possono trovare tante soluzioni per il nostro benessere, cura personale, igiene della casa e anche tante idee per regali intelligenti ed originali...
Lo Staff di Epimelia, mi ha gentilmente inviato il detergente intimo alla propoli e calendula e il dentifricio alla propoli e limone imballati in uno di quei sacchetti di plastica utilizzati dai corrieri per le spedizioni...
I prodotti mi sono arrivati ben chiusi ed intatti...
Sono contenta di aver avuto la possibilità di testare prodotti un pò diversi dalle solite creme, soprattutto per quanto riguarda il dentifricio di cui vene parlerò a breve poichè ormai l'ho quasi, anzi lo abbiamo quasi terminato (visto che lo ha testato tutta la mia famiglia :D)...
Ok vi lascio alle fotine dei prodotti, fatemi sapere se conoscevate già quest'azienda e se avete avuto modo di provare i loro prodotti :P
Buona serata :*











Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: