Tag: Conosciamoci meglio!

Buongiorno a tutti :D
questa mattina, leggendo i post dei blog che seguo ne ho trovato uno di PEZZETTI DI ME che è molto carino e così partecipo!!!


Nome: Rossana...
Soprannome: Roxy...
Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: 24!!!
Data in cui di solito spegni quelle candele: 13 Maggio...
Altezza: Bah 1,65 m...
Colore degli occhi: castani...
Numero di scarpe: 38 per quelle da ginnastica, 37-36 per quelle eleganti...
Occhiali? Purtroppo si, un bel paio di occhiali da vista con montatura trasparente e viola trasparente di Vogue, ma spesso durante il fine settimana indosso le lenti a contatto...
Piercing? Assolutamente no...
Tatuaggi? Assolutamente no...
Residenza attuale? Genova...
La tua più grande paura? Perdere le persone care e a volte la solitudine...
Ti sei già innamorata? Assolutamente siii...
Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Si, troppe volte...
Cosa vuoi fare da grande? Ah, in teoria l'architetto, come stò cercando di fare quotidianamente...
Cosa sognavi di fare da grande? Bah... Non sò, quando giocavo ogni volta mi immedesimavo in professioni differenti...
Qual'era il tuo cartone animato preferito? Ne guardavo un sacco!!! Quelli della Disney, poi quelli che trasmettevano su Italia1 tipo Peter Pan, Denver, Pingu e molti altri...
Qual'è il regalo che ancora stai aspettando da Babbo Natale? Direi che a cose importanti stò bene così, il resto sono solo cose frivole...
Il gioco più scemo che ti ricordi? creare delle capanne con gli ombrelli insieme a mio fratello e i miei cugini nella dispensa della nonna...
La tua prima bicicletta? Uh era una biciclettina con le ruote bianche e il telaio blu, la marca non la ricordo ma ricordo bene il fatto che su quel sellino mio papà ha insegnato ad andare in bici a tutte le mie amiche!!!
La canzoncina dell'estate? Oddio troppe...
Coca cola o Pepsi? Coca cola!!!
Ketchup o Maionese? Maionese!!!
Onnivoro o Vegetariano? Onnivora...
Il piatto che più preferisci? Potrei elencarne davvero tanti, tipo polpettone, arrosto, torta di mele...
Ti piace cucinare? Sì soprattutto quando sono in compagnia...
Gasata o Naturale? Quotidianamente naturale ma ogni tanto anche gasata...
Pandoro o Panettone? Pandoro, odio i canditi...
Che ne fai dei canditi e delle uvette del Panettone? L'uvetta la mangio ma i canditi nuuu...
L'ultima volta da Mc Donald? Oddio ad ottobre nel Principato di Monaco con il mio fidanzato perchè era l'unica cosa aperta di domenica a pranzo...
Sei fidanzata? Siii...
Vino bianco o rosso? A dire il vero non mi piace molto il vino, lo bevo solo in occasioni particolari ma se posso evito...
Pan di spagna o sfoglia? Sfoglia...
Gusti sul gelato? Qualsiasi tranne quelli che contengano o sappiano di ciliegia e canditi...
Numero preferito? 13...
Sei scaramantica? Un pochino...
Qual è la cosa che ti fa più schifo? I bagni in ambienti pubblici sporchiii...
Film preferiti? Oddio adoro quelli di Bud Spencer e Terence Hill, quelli di Stallio e Ollio, la saga di Star Wars...
Film che ti ha fatto piangere? Tantissimmmi ma non saprei eencarli, spesso ho la lacrima facile...
Giorno della settimana? Il venerdì perchè è l'ultimo giorno di lavoro della settimana...
Canzone preferita? Non ne ho una preferita...
Programma della televisione? Eh guardarla :D
Preferisci dare o ricevere? Fifty fifty...
Hai già nuotato nuda al mare o in piscina? Non mi è mai capitato...
Fiore preferito? Bah adoro il profumo della lavanda e il colore viola dei campi che crea...
Animale preferito? Mi piacciono cani e gatti ma l'unico animale che ho avuto è stato un pesce rosso...
Bevanda alcolica? La birra ma anche il mirto...
Disney o Warney Bros.? Ah non saprei, bella sfida!!!
La cosa in assoluto che riesci a fare meglio? Essere ordinata...
Riesci ad arrotolare la lingua? Certo!!!
Come ti vedi da qui a 10 anni? Ah io ho pensieri positivi, maaa non aggiungo altro...
L'ultima e-mail che hai ricevuto? Una newsletter dell'azienda cosmetica FantastiKa...
Qual'è la parola o frase che dici più volte? Grandeee...
Quella che più spesso ti dicono i tuoi? Non mi viene in mente...
Qual'è la cosa che ti fa più arrabbiare? Essere sfruttataaa...
Qual'è la cosa più bella che esiste? I sentimenti veri...
A che ora vai a dormire? 22 circa durante la settimana :P
Qual'è il nome da uomo che ti piace di più e perchè? Non ci ho mai riflettuto ma vado per quelli semplici e corti...
Nome da donna che ti piace di più e perchè? Stessa cosa di prima...
Meglio la prima volta o l'ultima? Dalla prima all'altima...
Hai appeso la bandiera della pace? No, mai...
Con chi passi la maggior parte del tempo? Con i miei colleghi in studio...
Dove passi i tuoi sabati sera? A sera come i pensionati :D No dai spesso con il mio fidanzato o da me o da lui o in giro per Genova...
Che scuola frequenti? Ah, non studio piu'!!!
Ne sei soddisfatta? Sono piu' soddisfatta dei miei studi della scuola superiore di quelli universitari...
Il ragazzo che ti piace di più? Il miooo ♥
La donna che ti piace di più? La mia nonnina ♥
La persona per la quale hai più stima in assoluto? Mio papà ♥
Colore preferito? Verdeee...
Libro preferito? Non adoro leggere però mi è piaciuto molto 'I pilastri della terra' di Ken Follett...
Band/Cantante preferito? Red Hot Chili Peppers...
La cosa più importante per te? La mia famiglia...
Materia preferita? Quelle scientifiche...
Telefilm preferito? Castle...
Gioco preferito? Ah bohhh avere tempo di giocare!!!
Sito preferito? La bacheca di Blogger :P


Perfetto, ho finito!!! Se la cosa vi piace, partecipate, siete tutte invitateee :D
A presto :* 

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: