Tag: Abitudini Make Up

Buongiorno!!!
Perdonate la mia assenza prolungata ma ora che siamo a pochi giorni dal natale sono ancora piu' incasinata tra scambio di doni, visite di parenti, amici, colleghi etc... 
Avete visto la mia nuova grafica del blog?!?! Vi piace?!?! A me moltissimo!!! E penso che presto le dedicherò un bel post :D
Pochi minuti fa, leggendo la bacheca di blogger ho trovato questo Tag carinissimo di The Cupcake Fairy perciò ho deciso di parteciparvi e velo ripropongo:
SKINCARE:



-Quante volte al giorno ti lavi il viso? 

1 la sera, al mattino mi limito a sciacquarlo con acqua;

-Che tipo di pelle hai? (secca,grassa,mista) 

Sensibile e mista;

-Con cosa lavi il viso? 

La saponetta al sale di Cervia de La Salina di Cervia;

-Esfoli la tua pelle? 

In teoria sì, in pratica quando ho voglia e tempo;

-Che marca usi? 

Ne creo uno a casa sul momento;

-Quale idratante usi? 

La crema al mirtillo per pelli sensibili della Dottoressa Reginaldi;

-Hai le lentiggini? 

Si;

-Usi un contorno occhi? 

Sì;

-Hai mai usato acne prone skin? 

No;

-Hai mai usato use Pro-activ? 

No.




MAKE UP:


-Che fondotinta usi?

Se lo uso, uso quello minerale di Neve Makeup;

-Che correttore usi? 

Lo Skin Evolution di Kiko;

-Sai qual'è il tuo sottotono? 

Sì, neutro tendente al giallo;

-Cosa pensi delle ciglia finte? 

belle belle ma devo imparare ad applicarle bene;

-Sai che dovresti cambiare il tuo mascara ogni 3 mesi? 

Sì ma tanto lo uso davvero raramente;

-Che tipo di mascara usi?

Quello nero Ultre Tech di kiko e l'Infinito ultra black di Collistar;

-Possiedi la  MAC Pro-card? 

No;

-Che tipo di utensili usi per truccarti? 

Pennelli e... dita!!!;

-Usi qualche base per gli occhi? 

Lo Shadow Insurance di Too Faced e quello della linea base di e.l.f.;

-Per il viso? 

No;

-Qual'è il tuo ombretto preferito (colore o tonalità)? 

Quelli verdi;

-Preferisci usare la matita o un eyeliner in gel? 

Assolutamente eyeliner in gel;

-Quante volte ti è andata la matita dentro l'occhio? 

Quando la usavo mai;

-Cosa pensi dei pigmenti? 

Belli belli belli ma bisogna essere molto precise nell'applicarli;

-Usi make up minerale? 

Sì;

-Rossetto preferito? 

Bah non ne ho uno preferito ma mi piacciono molto quelli di essence;
-Lipgloss? 
Quelli della linea Sun Club di essence;

-Blush preferito da usare? 

Mmm Scandalous di Sleek;

-Compri make up su E-bay? 

Ogni tanto sì;

-Ti piacciono i prodotti da drugstore? 

Sì;

-Hai mai pensato di frequentare un corso di Make up? 

Sì ma non ne ho il tempo materiale e poi la mia professione è un'altra;

-Sei impacciata a mettere il makeup? 

No penso di cavarmela;

-Nome di un errore comune di Make Up che odi? 

Mettere il rossetto al di fuori del proprio contorno delle labbra;

-Ti piacciono i toni molto colorati (rossetti,ombretti) oppure rimani sul naturale? 

Vado di colore!!!;

-Quale celebrity ha sempre un ottimo make up? 

Bah non saprei...

-Se dovessi uscire di casa usando un solo prodotto di make up quale sarebbe?

Eyeliner;

-Esci di casa senza trucco? 

Se capita sì, senza problemi;

-Pensi di essere carina anche senza trucco? 

Mah, a giorni alterni :P;

-Secondo te qual'è la migliore casa cosmetica? 

Bella domanda!!! Mi piacciono molto Catrice ed Essence anche perchè io rimango sul low-cost;

-Cosa pensi del Makeup? 

E' una bella forma d'arte;

-Quale marca cosmetica ti piacerebbe che fosse venduta in Italia? 

La Sleek;

-Qual è la scusa più comune che hai sentito che usano le donne per non truccarsi? 

Bahhh perchè non si ha tempo, non si è capaci... Mia mamma tipo non si trucca perchè le fa strano e poi... Il marito l'ha gà trovato :P;

-Un prodotto che non usi? 

Il primer viso.

Vi è piaciuto?! Provate a rispondere anche voi a queste domande!!!
Un abbraccio :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: