Grafic Scribbles:

Buondììì :P
vi sarete chiesti, ma che significa Grafic Scribbles?!?!
Nulla, è semplicemente il nome del blog di una ragazza fantastica di nome Lucia che è una magaaa della grafica e della tecnologia...
Ho scoperto il suo blog per caso, un pomeriggio, mentre cercavo sul web il modo per foter creare facilmente un nuovo sfondo per il mio blog...
Così, ho iniziato a leggere tutti i suoi tutorial e a vedere le sue creazioni, davvero magnifiche...
Io mela cavo abbastanza con la tecnologia, il problema però resta il tempo, perchè ora che lavoro ne ho pochissimo per me, salvo momenti leggeri e vacanze...
Dopo un pò di settimane che meditavo per una nuova grafica mi sono decisa e...
Ho scritto una mail a Lucia chiedendole se le potevo chiedere di creare qualcosa per me e varie info utili...
Lei, con molta gentileza e dolcezza mi ha risposto e si è resa disponibile verso le mie richieste...
Così ecco qui il suo capolavoro, lo sfondo e l'intestazione del blog, del mio canale youtube e del mio profilo twitter :D
Sinceramente non mi vergogno affatto di dire che è stato qualcun'altro a crearla per me, perchè magari questo post torerà utile a tutte quelle persone che hanno problemi con il web etc...
Non mi vergogno nemmeno di dire che in cambio della grafica, ho fatto una donazione a Lucia, per il tempo impiegato a lavorare per me, perchè ognuno dovrebbe essere ripagato per le cose che fa, soprattutto se si parla di lavoro...
Perciò GRAZIE Lucia!!!
Miracco, andatela a trovare perchè selo merita davvero...
Un abbraccio :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: