Tag: In prossimità del natale...

Buongiorno a tutti :D
visto che pure io mi sono lanciata con i Tag ho deciso di partecipare anche a questo che ho trovato sul blog delle Fashion's Night Fever...
Iniziamo!!!


Il tuo make up, durante le festività natalizie, si accende di?
Occhi sbrilluccicosi/metallici e labbra rosse...
 
Il make up festivo fa rima con luccichii e glitter anche per te? 
Sì ma entro i limiti...

Un rossetto per le serate festive? 
Assolutamente rosso...

Un ombretto che associ alla neve?
Un bel bianco matt...

Un ombretto che associ al muschio?
Il verde militare satinato...

La tua letterina makeupposa a Babbo Natale inizia con le parole:
Caro Babbo Natale, siccome quest'anno ritengo di essere abbastanza buona, mi farebbe piacere ricevere una bella sorpresa makeupposa :D

La tua wishlist natalizia si compone di? (scegli quattro cose):
Non faccio mai una wishlist e non saprei nemmeno cosa inserirci!!!

Durante le festività a quale elemento del make up non potresti mai rinunciare? 
Rossetto...

Cosa ti regalerai?
Non penso di farmi chissà quale regalo, compro già abbastanza durante l'anno!
 
Cosa ti farai regalare? 
Preferisco le sorprese...
 
Una cosa makeupposa che pensi di regalare? 
Bella domanda maaa non ho ancora deciso...
 
Un profumo che ti ricorda le festività? 
L'odore del sugo di cinghiale che faceva ogni anno la mia nonna materna...
 
A Natale puoi... (continua): 
Passare la giornata con la tua famiglia...

Pensi di comprare trucchi appositi per le festività? 
Non penso proprio...
 
Durante le festività preferisci gloss o rossetto? 
Direi rossetto, i gloss tendo ad usarli durante la bella stagione...
 
Copierai il make up delle celebrity?
No, non sono solita fare queste cose, dipenderà solo dalla mia fantasia :P 


Bene, questo è tutto, se vi piace il Tag partecipate anche voiii!!!
Kiss :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: