Secondo pacchetto Erbario Toscano:

Ari-ciaooo!!!
siccome oggi passerò un'altra giornata a casa causa allerta meteo 2 mi porto avanti con i post sul blog...
In questo vi mostro i prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda Erbario Toscano...
Sono rimasta molto colpita dall'arrivo di qesto loro secondo pacchetto perchè non mi avevano avvisato del suo arrivo ed è stata una piacevole sorpresa!!!
L'unica cosa che mi ha lasciata un pochino perplessa è stata la scatola con la quale sono stati imballati i prodotti perchè è arrivata mezza aperta e con una bella botta che aveva quasi fatto aprire un buco nel cartone...
Inoltre uno dei 2 prodotti era totalemente fuori dalla sua scatolina e nonostante la chiusura di sicurezza aveva perso, sporcando tutto l'interno della scatola...
I prodotti da testare sono il balsamo labbra e l'olio corpo secco della loro nuova linea Uva Reale Bio...
Ho già iniziato a testare i prodotti, mi piace un sacco la loro fragranza ma per quanto riguarda la loro recensione scriverò un post dedicato più in là quando lo riterrò necessario...
Per ora vi lascio alle foto del pacchetto...
Avete mai provato dei prodotti di questo marchio?!
Un grosso kiss :*












 




Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: