New Life:

Ciao a tutti :P
in questo post vi mostro cosa mi ha inviato l'azienda New Life da testare a titolo gratuito...
Ho avuto contatti con le persone di Emiliano e Monica, due persone molto disponibili che mi hanno mandato una bella bustona di quelle gialle imbottite piena zeppa di materile informativo e 9 bustine monodose di prodotti da provare...
I prodotti in questione sono l'attivatore d'abbronzatura all'estratto di piante alpine, la crema mani protettiva/riparatrice alla calendula e la crema anti-age all'estratto di stella alpina.
L'azienda New Life nasce a Belluno ed è il risultato di un ambizioso progetto nato per soddisfare le esigenze di benessere e miglioramento della salute attraverso la cura del proprio corpo, raggiunto dopo lunghe esperienze in diversi campi .
Secondo loro nel corpo si riflette lo stile di vita degli individui attraverso un'alimentazione sbagliata, la mancanza di movimento, lo stress, il nervosismo e le influenze ambientali ovvero le principali cause di malattia.
Grazie agli studi specifici, alle conoscenze acquisite ed  a personale qualificato vogliono far conoscere uno stile di vita diverso, più rispettoso dell’essere umano.
I loro motti sono: la salute è la premessa essenziale per la qualità di vita migliore e la salute non è tutto ma senza salute tutto è niente.
Grazie a figure professionali come naturopati, iridologi, operatori shiatsu, istruttori di nordic walking, la New Life vuole dare inizio ad una “natural way of living”, indirizzando la clientela su di un cammino esclusivamente creato nel pieno rispetto della persona in tutti i suoi aspetti.
Con gradualità la New Life sta attivando nuove ed esclusive forniture di prodotti e di servizi
Nel campo dell’estetica, grazie alle conoscenze fino ad ora acquisite in fitoterapia dal suo titolare ed alla collaborazione di biologi e farmacisti, ha ideato una linea di cosmetici ricercata, ricca di elementi, unendo così le proprietà delle piante con la più moderna tecnologia.
In un primo momento questi prodotti saranno indirizzati al solo pubblico, successivamente verranno create linee specifiche per centri estetici e specializzati.
A Belluno sono presenti operatori qualificati che possono consigliare chiunque desideri migliorare la propria qualità di vita, iniziando un percorso appropriato che miri al ripristino delle corrette abitudini per raggiungere il proprio stato di benessere.
Nel prossimo futuro con la creazione di centri di naturopatia, verranno effettuati servizi di iridologia, riflessologia plantare, shatzu, insegnamento delle discipline naturali e le loro applicazioni con la collaborazione di naturopati e  altri consulenti nel campo della salute e del benessere.
Bene, con questo spero di avervi raccontato tutto sull'azienda, ora vi lascio alle fotine della busta che mi hanno inviato...
Vi ho incurosito un pochino parlandovi della New Life?! Siete interessati a qualche recensione particolare a riguardo?!
Un salutone :*


















Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: