Herbalife:

Buon pomeriggio a tutti :D
in questo post vorrei introdurvi una nuova azienda che mi ha inviato gratuitamente dei campioni di prodotto da testare e recensire, ovvero Herbalife.
Mi ha contattata direttamente una delle tante venditrici dipendenti, in questo caso di Torino, che si chiama Loredana e vi posso assicurare che è una persona davvero gentile e premurosa.
Dopo uno scambio di mail mi ha spedito una busta di quelle gialle imbottite contenente una lettera scritta appositamente per me, parecchio materiale informativo, una scheda di valutazione del benessere, una scheda di valutazione del servizio, 2 campioni monodose di gel lenitivo all'aloe e 2 di lozione lenitiva mani e corpo all'aloe.
Herbalife è un azienda che nasce in America e che ha come obbiattivo quello di aiutare le persone a vivere meglio attraverso la vendita di prodotti per ridurre il peso, prodotti per la corretta nutrizione interna ed esterna.
Oltre a promuovere il benessere delle persone l'azienda crede fortemente nell'impegno sociale, attraverso la sponsorizzazione degli atleti per promuovere i prodotti e la realizzazione di eventi a sostegno delle persone bisognose.
L'azienda non disponde di veri e propri negozi fisici ma si avvale di numerosi rivenditori sparsi in tutto il mondo che promuovono l'utilizzo di questi prodotti.
Herbalife utilizza solamente le migliori materie prime, esegue test rigorosi sui prodotti, segue procedure e protocolli di elevata qualità, crea le varie formulazioni con molta meticolosità, studia attentamente le etichettature proprondendo prodotti fidati e all'avanguardia nella scienza e nutrizione.
Personalmente conoscevo Herbalife solo per sentito dire e non avevo mai avuto nulla a che fare con questa azienda perciò ho colto l'occasione per farmi un'idea anche dei loro prodotti.
Vi lascio le fotine della busta e del suo contenuto...
Avete mai provato questo genere di prodotti?!
Un abbraccio :D


























Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: