Helix Extra Repair siero di lumaca by bavalumaca.com:

Marca: bavalumaca.com, laziale
Reperibilità: sul loro sito on-line
Prezzo: il formato da 30 g costa 29,90 euro
Certificati: No Petrolati, no parabens
PAO: 6 mesi
Inci: Acqua, helix aspersa muller extract, glyceryl stereate, glycerin, prunus amygdalus dulcis oil, triticum vulgare germ oil, allantoin, argania spinosa oil, urea, carbomer, sodium hydroxite, parfum, sodium dehydroacetate, potassium sorbate.
Consistenza: gelatinosa e vischiosa di colore giallino chiaro
Profumo: delicato di pulito
Assorbitura: molto rapida
Risultato: idrata e protegge a dovere la pelle lasciandola bella asiutta e profumata
Efficacia: 9/10

Voto: 9/10


Questa crema mi è stata inviata direttamente dall'azienda bavalumaca.coma titolo gratuito per testarla e recensirla.
Ammetto che appena mi è arrivata ero un pò scettica perchè prima dell'estate avevo provato un campioncino della famosa crema 'Elicina' anch'essa prodotta con la bava delle lumache e non mi era piaciuta particolarmente.
Poi ho iniziato a testarla e mi sono davvero dovuta ricredere!
Innanzitutto il prodotto si presenta contenuto il un vasetto bianco con l'etichetta sul verde sulla quale è riportata l'immagine di una lumachina :P
Svitando il tappo esterno si può osservare che il prodotto è protetto da un'altro 'tappo di sicurezza' dotato di linguetta per poterlo alzare con facilità, che evita di far entrare a contatto la crema con eventuali agenti esterni.
La crema è un gel giallino abbastanza vischioso che 'non si fa prendere', infatti spesso per prelevarne una piccola quantità mi tocca quasi affondarci il dito dentro.
Ne basta davvero pochissima da applicare su tutto il viso (personalemnte l'ho utilizzata solo su questa parte del corpo dove ho delle lievi discromie legate alle esposizioni solari e su di me non riscontro le problematiche che cito tra qualche riga) e per questo penso mi durerà una vita.
Mi piace da utilizzare la sera prima di andare a dormire come trattamento notte in quanto ha un alto potere nutriente ma anche la mattina perchè trovo che sia un'ottima base per il trucco del viso.
E' una di quelle poche creme che quasi non mi dà problemi di lucidità del viso, infatti la stò adorando davvero tanto!
Questa crema, oltre che come crema viso, grazie all'alta percentuale di bava di lumaca presente al suo interno, è consigliata anche per contrastare le rughe, smagliature, verruche, macchie cutanee e cicatrici.
Ovviamente i risultati iniziano ad essere visibili dopo alcuni mesi di utilizzo quotidiano del prodotto.
Penso di avervi detto tutto quello che dovevo...
Siete rimaste incuriosite da questo prodotto?
A voi le fotine :P










Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: