Secondo ordine VecchiaBottega:

Ma buongiorno :D
come state?! Io oggi sono un bel pò stanca e con il morale fifty-fifty un pò per via della mole di lavoro che ho da fare nello studio dove lavoro e un pò per il cielo nuvolo di Zena.
Per tirarmi un pò su di morale ho deciso di raccontarvi un pochino cosa ho preso nel mio secondo ordine VecchiaBottega che risale, mi pare, alla fine del mese di settembre.
Ho approfittato del fatto che volevo comprare l'hennè neutro e che avevo a disposizione un buono da 5 euro da spendere su quel sito (applicabile tramite un 'codice sconto' che mi è stato regalato da Barbara, a seguito della partecipazione di un loro sondaggio sulla loro pagina facebook).
Ma veniamo al sodo :D
Il bottino è composto da:
-hennè neutro by Centifolia in formato da 500 gr, prezzo 10,50 euro (l'ho diviso con Sofia);
-burro di karitè biologico puro by Centifolia in formato da 10 ml, prezzo 1,99 euro;
-ombretto Pistacchio by Minerale puro in formato da 3 gr in jar da 10 gr, prezzo 6,70 euro;
-ombretto Ninfa by Minerale puro in formato da 3 gr in jar da 10 gr, prezzo 6,70 euro.

Ho pagato la spedizione 5,90 euro, il pacco è arrivato tra le mie manine alla velocità della luce, imballaggio piu' che perfetto e Barbara (che ringrazio davvero di cuore) mi ha omaggiato del tonico equilibrante by Madara Cosmetics per pelli normali e miste, della lozione dopo shampoo all'aceto di sidro by Centifolia (entrambi in versione full size) e del pennello Retrò by Minerale Puro.
Ho già iniziato a provare qualcosina ma magari vi farò dei post appositi per parlarvi delle singole cosine, intanto se avete domande da farmi a riguardo, lasciatemi un commentino qui sotto ^_^
Ora vi lascio alle foto del pacchetto...
Kiss :*








































Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: