Bagno delicato all'olio di oliva e aloe vera biologici di PierPaoli:

Marca: PierPaoli divisione EcoBio, italiana
Reperibilità: nei negozi/erboristerie che vendono prodotti eco-bio
Prezzo: il formato da 200 ml costa sui 6,50 euro
Certificati: ICEA
PAO: 12 mesi
Inci: Aqua, Sodium Olive Oil Isethionate*, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Lauroyl Glutamate, Olivamidopropylbetaine*, Glycerin, Coco Glucoside, Glyceryl Oleate, Aloe Barbadensis Leaf Extract (*), Lauryl Glucoside, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Lonicera Caprifolium Flower Extract (Estratto di Fiori di Caprifoglio), Lonicera Japonica Flower Extract (Estratto di Fiori di Caprifoglio del Giappone), Parfum**.
* Tensioattivo da Olio di Oliva da Agricoltura biologica
(*) Estratto da pianta da Agricoltura Biologica certificato da Icea
** A base di oli essenziali naturali, privo di allergeni.
Consistenza: fluida trasparente
Profumo: delicato di liquirizia
Potere lavante: molto buono
Risultato: deterge la pelle delicatamente in modo ottimale lasciandola morbida e profumata
Efficacia: 9/10

Voto: 10/10


Ho ricevuto gratuitamente questo prodotto in formato full-size direttamente dall'azienda produttrice verso la metà del mese di Luglio insieme ad altre cose.
Ma questo bagno delicato è stato il primo che mi ha rapito l'attenzione in primis per il suo odore, un profumino delicatissimo di liquirizia che adoro da morire!!!
Non è di quei profumi che stufano o cosa, anzi non vedo l'ora di farmi il bagno per poterlo ammusare.
Sono contenta perchè le mie aspettative sono state soddisfatte a pieno, il bagno delicato deterge in maniera splendida la pelle, è privo di sapone e questa cosa l'ho apprezzata molto perchè la mia pelle non reagisce bene ai saponi, soprattutto alle saponette.
L'ho utilizzato sia massaggiandolo sulla pelle direttamente con le mani, sia con l'ausilio di una spugna a fiore fatta di retina colorata e il risultato mi è piaciuto in entrambi i casi :D
Anche se il prodotto nasce per i bimbi io lo consiglio a tutte le persone adulte che come me hanno dei problemi, anche lievi, di allergie, dermatiti, rossori e descquamazioni.
E' il prodotto per la detersione del corpo migliore che io abbia mai provato!!!
Promossissimooo :D








Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: