Vi presento Natura Bio Benessere:

Buonasera a tutti :D
questa sera voglio dedicare il post ad un'altra azienda che ha un e-shop on-line dedicato ai prodotti per la cura del corpo eco-bio, si tratta di Natura Bio Benessere.
Innanzittutto è un'azienda italiana di Como e poi danno la precedenza ai nostri prodotti e ci permette di reperire marchi non venduti nei negozi delle nostre città come: Acquaria, Alva Naturecosmetik, Argital, Bema Cosmetici, Bioearth, Biofficina Toscana, Bjobj San.Ec.Vit., D'Aymos/Naturalerbe, Dhanvantari, Fitocose, Flora Pisa, Florascent, NeoBio, Officina Naturae, Sante Naturkosmetik e Verdesativa.





Come dal loro sito si presentano così:

'Il nostro immenso ed incondizionato amore per gli animali ed ogni essere vivente;
il profondo rispetto che nutriamo nei confronti di tutto ciò che la natura ci offre;
la nostra filosofia di vita improntata al raggiungimento di una piena simbiosi tra uomo ed ambiente e contro ogni genere di sfruttamento e crudeltà...
 ...questi sono i valori nei quali crediamo e che ci hanno spinto ad intraprendere una nuova avventura; un portale e-commerce di prodotti naturali e biologici per la cura, la bellezza ed il benessere del corpo. 
Un sito dedicato a tutti coloro che condividono la nostra stessa filosofia o a chiunque voglia avvicinarsi ad un nuovo stile di vita più consapevole, etico ed ecosostenibile.
I prodotti che troverete nel nostro sito sono tutti assolutamente naturali, la componente vegetale della maggior parte dei quali deriva da coltivazioni biologiche o biodinamiche certificate da rigidissimi organismi di controllo quali BDIH, Aiab/Icea, Demeter,  EcoCert,  CO.CO.NAT, VeganOK...; 
enti che testano l’eco-compatibilità di ognuna delle sostanze presenti nel cosmetico.
La nostra selezione si basa sulla serietà delle aziende produttrici  e su precisi ed imprescindibili requisiti che ogni singolo componente del prodotto deve avere.
La nostra è una politica CRUELTY FREE; sia i prodotti finali che troverete in vendita sia i singoli componenti del prodotto stesso NON sono stati testati su animali. 
La maggior parte dei prodotti che troverete sul nostro sito sono certificati LAV o CRUELTY FREE.'


I prodotti che vendono non contengono:
  • SLS, ASL, SLES;
  • PEG, PPG e tutte le sostanze derivanti dal petrolio;
  • O.G.M.;
  • Tetrasodium Edta;
  •  Siliconi quali cyclopentasiloxane, dimethicone, cyclomethicone;
  • Molecole rilascianti formaldeide;
  • Triclosan.
Un'altra cosa importante è che a casa nostra arriverà un pacco di cartone riciclato o riciclabile, così come riciclabile sarà anche il materiale di riempimento ed il nastro usato per la chiusura dei cartoni.
Sul loro sito hanno un'area dedicata alle promozioni, se deciderete di fare un'ordine le spese di spedizione sono di 5 euro e con una spesa maggiore o uguale a 49 euro sono gratis.
Accettano pagamenti con bonifico, carta di credito o paypal e contrassegno (quest'ultimo avrà un supplemento di 4 euro) ed entro 24/72 ore in vostro pacco sarà sicuramente tra le vostre manine :P


Il Sig. Stefano dello staff, persona con la quale ho avuto dei contatti, ha pensato di fornirmi un codice sconto del 5% che potrete usufruire digitando BLG23NBB nell'apposito spazio promozionale.
Vi ho incuriosite un pochino?!
Io ho segnato il sito tra i preferiti!
Un abbraccio :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: