Lip balm summer fruit by EOS:

Buonasera a tutti :D
questo post vorrei dedicarlo ad una haul, la prima direi ^_^
Vi parlo di un prodottino che ho acquistato qualche settimana fa su ebay, in particolare il lip balm della EOS che in Italia purtroppo non si riesce a reperire in nessun negozio.
Ne avevo sentito parlare tantissimo, all'estero è molto conosciuto.
Così dopo settimane e settimane che lo bramavo mi sono decisa e l'ho acquistato dalla rivenditrice Lucienflanders che è londinese e perciò non ho avuto problemi di dogana siccome si rimane all'interno della Comunità Europea.
Tra prodotto e spese di spedizione ho pagato circa 7 euro tramite il mio conto PayPal, sì ok è tanto ma tenendo conto che ci sono 7 grammi di prodotto e non 4-5 come nei normali stick bio e non, per una volta ho deciso di fare uno strappo alla regola :P
Ho effettuato il pagamento tipo un venerdì, il sabato il prodotto era già bello che spedito e il martedì il pacchetto era già arrivato bello imballato in una busta e nella plastica 'bolliciosa'.
La venditrice è davvero molto gentile, vi informa attraverso delle mail di aver ricevuto il pagamento, di aver spedito il pacco ed è molto disponibile.
Ma veniamo a noi, il lip balm è davvero molto accattivante, ha un packaging di plastica colorata a forma di pallina che si svita a metà (è dotato di un dentino, che fa click, di sicurezza che evita che il prodotto si possa aprire per caso nella borsa) e che racchiude al suo interno il prodotto.
Io ho scelto la fragranza summer fruit ma c'è anche la versione lemon drop, sweet mint, honeysuckle honeydew e medicated tangerine solo che queste non mi ispiravano molto.
Al momento ho solo aperto la confezione per scattarvi un pò di fotine del prodotto ma prima di iniziare ad utilizzarlo cercherò di finire il mio stick labbra all'argan dei Provenzali che adoro davvero.
Come dice l'etichetta il prodotto è americano, per la precisione di New York, è 100% naturale, per il 98% di origine organica, gluten-free e sottolineo che la EOS non testa sugli animali.
Ora vi lascio alle foto del prodotto, non appena riuscirò ad utilizzarlo vi scriverò una recensione più approfondita.
Per adesso vi ho suscitato un pò di curiosità?! :D


















Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: