Stylish blogger awards:

Buonaseraaa!!!
oddio è appena passato un mesetto dall'apertura del mio blog che ho già ricevuto 2 premi, ma grazieee!!!
Questa volta è stata Erika a premiarmi, il suo blog è questo MakeUp Fun e la ringrazio tanto per aver apprezzato il mio lavoro.
Alla fine non riesco a dedicare molto tempo al blog ma sono contenta che il poco che faccio è di vostro gradiemento :P







Bene a questo punto tocca a me premiare altri 15 blog che hanno colpito la mia attenzione:

-A WEEKEND WITHOUT MAKE-UP;

-Alice's (not so) secret diary;

-Amelie in beauty world;

-G.Future Profyle;

-Il blog dedicato alla bellezza;

-Il blog di Taty,tutto quello che mi passa per la testa;

-L'angolo dell'euforia pennellosa;

-Mademoiselle Anne;

-makeup diary;

-Mineral Mania Makeup;

-Piccoli Segreti di Bellezza;

-Semplicità e Bellezza;

-Un tè con le farfalle;

-Yves Rocher e non solo;

-DARE TO BE DIFFERENT.


Bene adesso come ultima cosa vi elenco 7 cose su di me :P

1. adoro viaggiare e stare all'aria aperta infatti quando rimango più di un giorno rinchiusa in ufficio inizio a diventare nevrotica;
2. sono abbastanza gelosa delle mie cose e se devo prestarle a qualcuno ci rifletto sempre un pò su;
3. indosso sempre e dico sempre i jeans, che siano stretti o larghi, chiari o scuri, lunghi o corti basta che siano jeans;
4. faccio colazione ogni mattina con la mia tazza (ovviamente con le rane) di latte & caffè e minimo 3 biscotti;
5. amo tutto ciò che è design e se devo comprare una cosa punto sempre a quella più particolare;
6. quando devo comprarmi un capo d'abbigliamento rifletto sempre tipo 30 minuti sul colore per evitare di portare a casa sempre la stessa tonalità:
7. odio lasciare le cose a metà e se le faccio, punto al meglio :D

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: