Porta orecchini:

Buonasera Belli e Brutti :D
in questo post vi propongo un'altra creazione di bricolage, il mio porta orecchini :P
Dovete sapere che ho avuto un periodo nel quale mi sono data alla pazza gioia, compravo perline a tutto andare e creavo mille orecchini dalle forme e colori diversi.
Sono arrivata a farne uno o più per colore, in totale direi una trentina, ma il problema era che li mettevo dentro ad un cestinetto di vimini e mi si intrecciavano tutti insieme :S
Così dopo aver meditato per bene... Ecco l'idea!!!
Come nel caso del porta pennelli ho buttato giù lo schizzo e l'ho affidato al papy che melo ha realizzato con tantissimo amore.
Il porta orecchini consiste essenzialmente in un listello di legno al quale sono fissati 26 chiodini a forma di L distanti 1 cm l'uno dall'altro.
Per praticità melo sono fatto fissare nella faccia interna di un'anta del mio armadio, trmite 2 viti, ad un'altezza facile da raggiungere.
La cosa bella è che ho lo specchio proprio vicino all'armadio (quello fatto di 4 pezzi ondulati dell'Ikea :P) e la loro posizione è perfetta nei casi di super indecisione sulla scelta degli orecchini da abbinare ai vestiti.
Niente, vi lascio a qualche foto, buona serataaa!!! :*













Post più popolari