Le mie 3 biofasi:

Questo è uno dei miei primi approcci eco-bio per la cura della pelle.
Mi sono interessata a questo argomento dopo una brutta dematite che mi è venuta sul viso e sulla cute attraverso articoli scritti su vari siti e blog.
E' importante cercare di usare prodotti che non danneggiano la nostra salute per evitare spiacevoli inconvenienti.
Questa è la mia routine quotidiana per la pulizia del viso:

-Olio di jojoba by Omnia;
-Saponetta al karité by Provenzali;
-Tonico alla camomilla home made;

Dopo queste fasi l'uso della crema idratante è opzionale, in ogni caso è sempre meglio scegliere un prodotto eco-bio o comunque con un inci il più verde possibile.
Spesso (ormai sempre) per struccarmi metto un pò del tonico alla camomilla su di un dischetto di cotone, vi aggiungo qualche goccia di olio di jojoba, appoggio il dischetto sull'occhio, lascio agire qualche secondo e voilà!
Il trucco si scioglie grazie all'olio e lo rimuovo alla perfezione passando il dischetto sul resto del viso.
Vi garantisco che vi resterà la pelle bella pulita ed idratata.
Per saperne di più visita: http://www.saicosatispalmi.org/index.php?option=com_content&task=view&id=145&Itemid=11


Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: